You've been selfish, brother
di Tera_Saki

22/10/17, ore 17:15

Ciao, avevo già notato in precedenza questa storia e avevo deciso di tenerla d'occhio, rimanendo parecchio male non vedendo più aggiornamenti, credevo sinceramente che non sarebbe continuata. Penso che sia una buona idea incentrare la storia sul lato negativo ,e di solito scansato come la peste, della guerra. Fare un analisi sulle vite dei personaggi che hanno subito una perdita in quello stesso scontro è proprio una bella mossa. :)
Mi piacerebbe molto provare ad inserirmi, proponendo una
Tassorosso ed un Serpeverde entrambi del VII anno ma se ti servono più giovani non c'è problema. Vorrei chiederti una cosa: nella scheda potrei inserire anche la voce "altro?". Te lo chiedo perché alcune informazioni relative ai persomaggi non saprei dove metterli...sennò potrei metterli ,anche se non è la voce
appropriata, in abitudini?

22/10/17, ore 13:39

Carissima Kyem, come stai?
Sono contenta di vedere questa storia in alto tra le seguite e anche se il contenuto del nuovo capitolo era una specie di avviso sono contenta che questo dica che hai intenzione di proseguire la storia.
E così serviranno nuovi personaggi eh? Sono davvero curiosa di conoscerli e di vederli interagire con quelli già presenti, quindi non vedo l'ora che siano i primi di novembre per leggere il nuovo capitolo.
Il breve scorcio, se così possiamo chiamarlo, che precede l'avviso mi è piaciuto, ha dato un tocco di mistero a questa storia, e mi ha resa davvero curiosa, sono sicura che ci stupirai.
Ci tenevo a lasciarti una mini recensione anche se non voglio proporti nessun nuovo personaggio perché tu e questa storia mi eravate mancate molto, ci tenevo a farlo saperne.
Ci sentiremo prossimamente allora
A presto,
Bea~

21/10/17, ore 18:38

Ehi, ciao. Ti ricordi di me? Spero di sì. Mi interesserebbe partecipare con:
1) un Grifondoro bisessuale del V° anno
2) una Corvonero etero del VII° anno
Aspetto il tuo okay per mandarti le schede. Ci leggiamo presto! Ciao

21/10/17, ore 14:55

Mi piacerebbe riprovare se possp ancora visto che mi piaceva molto gia dalla trama fin dal inizio.
Quanti oc sceglieresti ancora?
io se posso preferisco
-una grifondoro del quinto anno
E forse se posso due e sempre sec riesco ma mon garantisco.
Un tasso del sesto anno
Questi li accetti normalmente o dao priorita ai due elencati,
A me vengono meglio questi proposti.
in che senso calcare molto sulla drammaticitá ma con coerenza?
Spero vadano brne pure questi perche mi piacerebbe molto entrate nella storia se no fa nulla.

Accetti un oc che era in sltrecstorie ma una e stata sospesa non continua e la secinda e solo al primo capitiloe non so se continua? Se non va bene lo stesso
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 03:01 pm)

21/10/17, ore 14:09

La tua storia mi interessa molto e vorrei sapere se potessi mandarti una ragazza Serpeverde del 6 anno, etera e mezza Banshee.
Aspetto la risposta,
Anastasia

21/10/17, ore 13:45

Ma ciao! Ok, lo so, dovrei recensire lo scorso capitolo, ma mi è passato proprio di mente, sorreh, vedrò di recuperare.
Ad ogni modo, se ti interessa anche questa possibilità, potrei mandarti un altro OC io, avrei proprio un personaggio omosessuale e Corvonero che vorrei vedere da qualche parte, perciò se ti interessa potrei compilare la scheda ed inviartela, non credo che ci metterò molto ^-^
Fammi sapere!
Baci