Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

09/10/18, ore 13:28

Tu mi fai diventare così emotiva!! Non lo so come fai.
A parte lo sbalordimento davanti a questo ENORMEEEE sbalzo temporale, mi sono ritrovata a sorridere come una cretina, a immaginarmi Cas in completo blu
e alla fortuna sfacciata di questi due ad avere una casetta tutta per loro e pure lussuosa 💜💜💜💜
anche io con i miei genitori abbiamo vissuto in una casa per tre o quattro anni, ed è stato bello 💜💜💜💜
Poi che meraviglia immaginarmi questi due che mangiano la pizza per terra, ha un sapore romantico, come se fossero adolescenti 💜💜💜💜
La cosa del letto ahhah mi sono immaginata loro che litigavano con questi x la faccenda del letto xd
Quando ho letto di Dean che diceva che quella casa gli sembrava come una cameretta, mi stavo commuovendo 💜💜

Ok, questa cosa te la devo dire, pensa che io in questi giorni sto recuperando una L x Light, (non so se conosci l'anime Death note) e in questa storia hanno....UNA BAMBINA!!! Ti rendi conto??? é il karma, il karma, il karma ahhah xd non ci posso credere, ahha xd dico il karma perchè sto leggendo due storie che parlano di madri surrogate :D io ci credo al karma!! xd comunque mi immagino questa Sally a casa loro e mi sento avvolta dalla tenerezza <3

Ma SAM CHE TAPPEZZA LA CAMERA DELLA BAMBINAAAA???
Fantastico <3 che amoreeee. 💜💜💜💜
E Bobby e Jod, addirittura i genitori di Cas <333

«Sei buffo» disse il bambino togliendo una foglia dai capelli del padre «Sei pieno di foglie!»

Adoro quando i bimbi tolgono le foglie dai capelli dei grandi. Un'immagine tenerissima!

il bambino portò le manine alla bocca, ridendo, un gesto che ricordava tantissimo Castiel che si copriva la bocca per non farsi vedere mentre rideva

Immagine meravigliosa 💜💜💜 e che dolce questa cosa dell'orchidea <333

Mi fa piacere che Sam è andato a trovarli e che il bambino sia affezionato allo zio 💜💜💜
Però sono di nuovo confusa. Nell'altra recensione mi avevi risposto che Sam stava per trasferirsi in California e diedi per scontato che anche loro fossero li, quindi che fossero vicini, ora mi sento confusa o.O.

EDITH: Ho riletto meglio la recensione e devo ammettere che sono stata io ad aver capito male, questo sempre perché sono un disastro in geografia ahahah adesso ho capito che tu intendevi dire che si trasferivano entrambi ma non vicini. Vabbè comunque come hai detto tu stessa nella recensione sotto, non è escluso che Sam non si possa trasferire poi successivamente 💜💜💜
Sai che dopo tanto averne sentito parlare, ho provato a bere il tè al limone, qualcosa come un annetto fa, e non mi è piaciuto?? 😂😂😂 ma forse non avrei dovuto berlo caldo 😂😂😂 Forse era quello, per il resto, mi stavo commuovendo, quando Castiel gli ha chiesto di diventare il padre del suo prossimo figlio 😍😍😍 Devi sapere una cosa divertente, io quando ho cominciato a leggere questo capitolo dalle prime righe, mi ero convinta, non so perché, che Dean e Castiel avessero due figli 😂😂😂😂 avevo letto " i bambini " e mi ero convinta che fossero bambini loro 😂😂😂 quando poi mi sono accorta che continuavano a parlare al singolare, mi sono fatta due domande e mi sono resa conto di essermi sbagliata 😅😅 ma ormai era troppo tard, ormai nella mia testa, l'immagine che fossero due continuava a ronzare in testa e ho sperato fino alla fine che decidessero di averne un altro, poi alla fine mi sono dimenticata di questa cosa, (non sono molto costante, vero)?😂😂 e proprio quando ci avevo rinunciato, spunta fuori questa cosa 😂 Sono basita

"Sarà un piacere avere un mini te che corre per la casa"
Ok tu ci provi a farmi piangere ma è inutile 😂😂
Sono li li per farlo ma poi mi blocco!! Ormai sono temprata!! Se d'altronde a fare il rewatch di Smallville, non ho pianto per la morte di Jonathan che eppure mi aveva fatto piangere fiumi di lacrime anni fa...no davvero sono fatta strana, non posso mai prevedere quale sarà la cosa che mi fa lacrimare 😂 a volte sono cose stupide! Ma ammetto che è stato bellissimo e commovente da Castiel, rispondere in questo modo 😍😍😍

E in uno slancio di sincerità ti dico anche un'altra cosa! Sono indecisa se mettere la storia nelle preferite 😂😂
Dico" indecisa" perché finora ne ho messe due tra le tue e quelle che ho messo, sono diversissime da questa, e io credevo che per quanto mi piacesse, non potesse essere tra le mie preferite proprio per il tanto angst iniziale, ma tu con le tue storie stravolgi le mie convinzioni 😂😂😂 ora tu penserai, ma l'hai deciso solo da questo capitolo? Ma va! In realtà il fatto della preferita si 😅 ma confesso che ero già vacillante quando leggevo e ti dicevo che ero ammaliata dal corteggiamento di Dean a Cas 😍😍😍😍 (forse non avrò pensato a metterla manualmente tra le mie preferite ma dentro di me sapevo già che lo era )

Sto divagando! Ma devo dire assolutamente anche questa altra cosa perché per me è davvero importante. Ora ho un po' vergogna di dirlo perché di solito, quando si dice questo genere di cose, insomma, la gente ti guarda sempre un po' male 😅 però voglio essere completamente sincera, a me in realtà non piacevano più i bambini da un bel po di tempo 😅😅😅nel senso ti spiego, quando ero più piccola, fino anche a quando ero tipo nell'età dell'adolescenza, li amavo, sono cresciuta con i miei cugini più piccoli dove il grande aveva solo 6 anni meno di me e quindi li vedevo proprio come piccoli amici, (mi sentivo molto sola ) purtroppo però loro sono stati gli unici cugini che ho vissuto proprio dalla nascita, tutti gli altri li ho visti sporadicamente e ammetto che le poche volte che li vedevo, erano davvero insopportabili, maleducati, capricciosi, dicevano parolacce o rispondevano male, da li ho cominciato a cambiare idea 😅 Insomma mi è venuto un qualcosa nella testa che non mi ha fatto più piacere i bambini. Mi ero perfino convinta di non volerne mai quando io ero la prima a dire sempre a tutti che dovevano farne 😂 lo so sembra sconvolgente un simile cambio di opinione, però la gente è strana!! Beh tu non ci crederai , ma leggendo la tua storia , ho quasi cambiato idea e all'improvviso non mi sembra più tanto male avere dei piccolini!! Quindi tu pensa quante idee mi hai fatto cambiare solo per questa storia e non l'avrei mai previsto!!

Tu calcola solo che di solito queste cose/ considerazioni della storia eccetera eccetera le dico solo verso la fine della storia O.O invece questa volta le ho detto che non ho ancora finito quindi Insomma è una pioggia di prime volte 😂😂

Ora dopo questa sviolinata, cerco di riprendermi e vestirmi e poi boh ci rifletto un po' . Comunque se te lo stai chiedendo, no non ho ancora finito di leggere 😂😂

ho finito di leggere !!quando ho letto di Dean che gli pungevano gli occhi, beh, ero nelle stesse condizioni! Ma già quando il piccolino ha detto che voleva che lui e suo fratello/ sorella fossero come Dean e Sam 😍💜
Ti confesso che avrei preferito un altro maschietto, ma vabbè, fa niente, anzi carina e originale l'idea che Claire sarà la sorellina di Cas, nella speranza che non sia come l'originale 😂😂

Tante cose mi sono piaciute di questa storia, ma quello che mi è piaciuto più di tutti, è stato il corteggiamento di Dean a Castiel 😍💜
Penso di non esagerare nel dire che, è stata la storia in cui lui ha fatto il corteggiamento migliore (oddio si può dire ha fatto?😂) forse supera perfino la Os che avevi scritto, che mi era piaciuta tanto, per la storia tua ancora in corso, ancora non posso esprimere giudizi!

Confesso che all'inizio quando ho visto dove la storia voleva andare a parare, mi sono un po' preoccupata, perché temevo non mi potesse piacere, sono sincera anche se conoscendoti già come aurice mi sembrava strano che potesse non piacermi , però ecco quell'inizio lì non mi aveva fatto impazzire, dico la verità, ma semplicemente perché non mi era piaciuta la scelta di Bobby di riprendere in casa John 😂
però sono contenta di essere andata avanti nella storia! Ti dirò che ad un certo punto avrei anche voluto che John tornasse e tipo si mostrasse pentito o una cosa del genere 😂 però capisco che non l'hai più voluto in questa storia 😂 su John abbiamo opinioni un po' diverse, tu mi hai detto che non ti piace, invece io tipo lo adoro! Ahah Non lo so, ho ancora in mente quando si è sacrificato per Dean e nel finale della seconda stagione di come piangeva con le lacrime nel finale 😍 tu mettimi uomini che piangono in quel modo e mi hai rapito per sempre 😍😍

Per il resto non ti preoccupare, penso di aver detto abbastanza negli altri capitoli di tutto quello che penso della storia, quindi penso che non mi ripeterò più 😂
Lo so, tu stai pensando" hai finito di annacarti (gergo che usa mia mamma ) che così posso risponderti?? 😂😂😂
Calma calma ho quasi finito ahahah
Devo ancora ascoltare le canzoni che hai suggerito 😆
Ci becchiamo di sotto quando le ascolto, a dopo 😆😆

Questa cosa te la devo dire. Ho appena inserito la storia nelle preferite e mi è arrivato il messaggio questa storia era già inserita nelle preferite 😂😂 e oltre restare stranita mi sono resa conto che deve essere un messaggio che ho già letto, quindi forse l'ho fatto già due o tre volte ed era già inserita. 😂😂 ma che problemi ho? 😂😂
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 09:31 am)

Allora, ho sentito tutte e tre le canzoni 😍 (anche se non interamente, lo ammetto, ma avrò tempo per ascoltarle e riascoltarle, tra l'altro le conoscevo già, ma fanno emozionare come se fosse sempre la prima volta!! Sempre restando in tema di emozioni, tra questa storia che finisce e Supernatural che ritorna, sta valanga di emozioni mi ha fatto venire mal di stomaco e ascoltare queste canzoni così emotive me lo fa peggiorare ahha è meglio ascoltarle quando sono più rilassata xd )
La prima canzone è quella che adoro più di tutte 💜
anche se ammetto che se la batte bene con la terza, la prima ha vinto di poco 💜

Ma quando dici che erano le colonne di sonore del matrimonio, intendi metaforicamente o che ti sei proprio immaginata che le suonassero al pianoforte?

Per ultimo: non ho visto nessuna cockles sul tuo profilo, che fine ha fatto? o.O

ora ti lascio, dopo aver letto le tue note, sono ancora più contenta di aver letto questa storia, sono sempre felice quando vedo delle autrici che ci tengono tanto alle loro storie, la ciliegina sulla torta sono le canzoni a fine capitolo 💜
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:27 am)

Ci si becca nella tua nuova long 💜 Baciiii
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:28 am)

Ps io continuo a immaginarmi Sam che va a vivere con Jessica, vicino a Dean e Castiel ahha non mi voglio rassegnare ahha ok la California è la California, ma... potrebbero sempre mantenere una casetta lì per le vacanze...Sam è ricco, fa l'avvocato! ahhah xd
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:29 am)

Mi dispiace per il tuo periodo buio, spero ora sia tutto a posto <3 grazie per tutte le emozioni, baciii 💜
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:38 pm)

Ps: dopo aver letto la risposta, ci tengo comunque a specificare meglio il fatto dell'inizio. Non voglio che tu pensi mi facesse schifo l'idea su cui è nata la storia, anzi, tutto il contrario, la storia di un John che ammazza Mary (per quanto triste) è intrigante e non banale ^^ è stato solo il pezzo in cui Bobby ha riaccolto John e ha permesso quindi involontariamente che Dean venisse picchiato, ma anche Dean stesso che non si ribellava, che non mi è tanto piaciuto, ma per il resto mi è piaciuto tutto ^^ tu hai fatto comunque bene a scrivere tutto quello che volevi scrivere! ^^
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:45 pm)

04/07/18, ore 03:15

Complimenti sei stata eccezionale una storia molto commovente e coinvolgente sono stato presso da una singola parola davvero brava ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

23/10/17, ore 00:31

Bellissimo
mi è anche sfuggita la lacrimuccia,
sono una famiglia bellissima e dolce
spero di leggere altro di tuo
un bacione!!

21/10/17, ore 21:16

Sono triste e allo stesso tempo felice per questo meraviglioso epilogo! Durante tutto il capitolo, avevo impresso sulla faccia un sorriso a dir poco ebete ahaha
Amo vedere come Dean e Cas siano riusciti a realizzare il loro sogno di avere un figlio e il fatto che Andrew sia legittimo di Cas, e la motivazione... mi ha fatto provare una tenerezza!!!
Finalmente Dean è il padre che ha sempre voluto essere e potrà dimostrarlo con Claire, una sua piccola sosia.
Bellissimo vedere Sam che, nonostante sia riuscito a ottenere quello che ha sempre voluto (a livello lavorativo), cerca sempre il supporto di Dean, ansioso anche per una sua risposta in merito al matrimonio (massì Sammy, sappiamo tutti che Dean ti vuole un bene dell'anima!).
E il 'nonno Bobby'? mi ha sciolto il cuore.
Che posso dire altro.. una storia stupenda, piena di momenti bui ma anche di amore.
Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!

PS: congratulazione per il lavoro! Sono contenta che, come nella storia, tutto sia andato alla fine nel verso giusto 💛💚

21/10/17, ore 19:15

Sono tristissima per la fine della storia con più angst che sia mai stata scritta ma anche una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto.
Mi mancheranno questi due, e mi mancherà la sensazione che mi scaturiva ogni capitolo in cui volevo difendere Dean a tutti i costi.
Dean con tutto quello che ha passato sei riuscito comunque a renderlo reale nel suo dolore, non è mai stato eccessivo o ridicolo, a volte quando si fanno succedere troppe cose ad un protagonista si rischia di farlo diventare una macchietta, ma tu hai descritto così bene i suoi sentimenti che non si poteva far altro che piangere e struggersi per lui.
Cas è stato luminoso come il sole, ha tolto tutta l'oscurità presente nella vita dei due fratelli perché a mio avviso non ha salvato solo Dean ma anche il rapporto con Sam.
Sam che gioia, ne ha passare tante ma ha capito quanto il fratello maggiore abbia fatto per lui e è quando è giunto il momento non si è tirato indietro ma ha lottato come un leone.
Ho adorato tutta la storia in tutte le sue sfaccettature, ho amato il matrimonio e l'arrivo dei due bimbi, non si poteva chiedere un epilogo migliore anche se me l'hai fatto sudare, fino ad un certo punto temevo che Dean facesse un gesto estremo e la storia finisse nel più tragico dei modi.
Che altro dire....spero che pubblicherai altri meravigliosi lavori che mi faranno di nuovo ridere e piangere insieme.
Grazie.

21/10/17, ore 14:37

Buon sabato e grazie per averci dato la possibilità di leggere questa tua storia che ci ha accompagnato per due stagioni in pratica!! Vedi, nonostante tutte le brutte disavventure che gli hai fatto passare, ti hanno portato fortuna!! 😉 Poi, sappi che sono curiosa di leggere le prossime tue storie, se è quando le pubblicherai. Tornando all'epilogo della storia, onestamente l'aspettavo con mille emozioni contrastanti, sai!? Perché ero troppo curiosa di sapere come andava a finire. Finalmente dopo tanto angst è male, hanno un po' di meritata pace Cas e Dean. Hanno trovato una bellissima casa, messo su una splendida famiglia composta da due splendidi figli. Ho una domanda, la bambina che ha avuto Dean con la gravidanza surrogata, è la solita di Cas o è un'altra donna?? Ovviamente bisogna ringraziare Sam, che ci aveva visto giusto e Cas con la sua pazienza. Grazie a lui Dean, è finalmente guarito e tutti i sensi di colpa son stati superati. Grazie anche a Bobby e Jody, che per Sam e Dean sono stati due genitori fantastici e anche due grandi nonni. Se ti devo dare un bilancio della storia, sappi che te lo darei positivo (nonostante tutte le volte che mi hai fatto dannare con quel angst, che però di tanto in tanto, male non fa!! 😊). In questo ultimo capitolo lo ho trovati adorabili, tutti.
Bè, non ho altro da aggiungere, quindi concludo qui la mia recensione...
Alla prossima occasione!! 😀🤗
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 02:46 pm)