Something Wild
di Kano_chan

22/10/17, ore 13:11

Ehilà!
Anche per me questo è uno dei dungeon migliori del gioco. Non so quanto tempo io abbia passato nella sala sott'acqua, è qualcosa di incredibile e indescrivibile quell'ambientazione. E la stessa emozione l'ho riavuta leggendone la tua descrizione, mi ha lasciata senza parole!
A parte questa piccola cosa, ho trovato il capitolo decisamente interessante. Continua la strana consapevolezza di Selenis del luogo: è la prima volta che entra nell'edificio, ma conosce già la strada. Sono davvero curiosa di sapere da cosa deriva tale capacità: è davvero la memoria di una vita passata, come dice Prompto, è un altro potere dell'anello di suo padre o è qualcosa di insito nel suo potere magico come completamento delle sue visioni? Ma la vera domanda è: si scoprirà mai da dove deriva tutta questa roba? XD
Altro particolare interessante è stata la rivelazione di Aranea sui piani dell'Impero. Si sapeva già dal gioco, quindi non è stata una sorpresa, ma sono rimasta senza parole lo stesso anche qui. E' stato bello vedere le reazioni di Selenis alla notizia.
La piccola avventura tra Selis e Prompto mi è piaciuta molto. Mi piace come lei si prenda cura di lui, come fosse suo fratello minore. C'è un bel rapporto tra loro due. Mi ha stupito che Prompto parteggi per la coppia Gladenis (sì, ho dato il nome alla ship u.u sei libera di cambiarlo, se non ti piace). Sinceramente, anche a me ha fatto uno strano effetto la battuta di Selis sulla sua relazione amorosa: Gladio si merita di essere sgridato e picchiato (pongo un punto esclamativo sull'opzione "picchiarlo"), ma da qui a mollarlo... Boh, non so cosa pensare. Se fossi in lei, dopo averlo picchiato (!), sarei incline al perdono... Però così facendo si brucia un'altra chance per la mia ship, la Selignis (anche qui, sei libera di modificare il nome se non ti piace)... Ah, disdetta! Selenis deve stare con Ignis, ma troncare con Gladio per "così poco" non mi sembra giusto ç_ç Sono combattuta ç_ç
Passerò una settimana orribile, decidendo da che parte stare ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, per togliermi il dubbio e mettermi finalmente il cuore in pace dopo il tuo verdetto.
Alla prossima ^^