Dragged into the Blight
di LysandraBlack

06/09/22, ore 09:27

Interessante fare salvare tutti da Natia. E, in effetti, avrebbe senso, visto che i nani sono praticamente immuni alla magia. Finalmente si rivede anche Geralt! Mi domandavo che fine avesse fatto 😜 Immagino si unirà all'allegra combriccola, quando il casino sarà risolto. E noto che Anorien sta iniziando a razionalizzarsi. Sì, decisamente ci stava bene il ritorno nel suo clan e Tamlen ancora vivo. Dopotutto, continuava a lamentarsi di essere stata strappata ingiustamente dalla sua famiglia. Pensavo che il non rendere i protagonisti Custodi Grigi sarebbe stato strano, ma li stai manovrando bene in questa storia. E in questo caso è stato un bene che tu non abbia descritto le varie isole: in una fanfic sarebbero stati di troppo, a parer mio. Sono adatte per il gioco (la mia trasformazione preferita è il golem 😉), ma non per una storia.

06/06/18, ore 22:14

Natia é già tra i miei personaggi preferiti, la classica canaglia carismatica per eccellenza XD. Originale l' averle dato un "sogno" diverso da quello standard che si ha nel gioco e grazie per aver stretto la parte dell' oblio (perfino nel gioco mi sembrava un po' troppo lunga XD).
Come immaginavo Wynne prova per Geralt una fotte ostilitá (ricambiata tra l' altro), speriamo che il suo "bigottismo" possa passargli e provare a mettersi nei panni del giovane mago. Lo scontro col vero artefice di questo macello ha inizio, e Natia vorrebbe esser da un' altra parte (e chi puó biasimarla...)

24/02/18, ore 08:57

Wow! Questo capitolo m è piaciuto tantissimo! Ripartire gli avvenimenti tra i vari personaggi si sta rivelando un'idea vincente come sembrava e in questo capitolo hai dato il meglio di te. Complice il fatto che Natia e Geralt hanno smosso un po' il clima di perenne scocciato fastidio che aleggia intorno a Aenor e Morrigan.
Mi piace tantissimo leggere di Natia, e ormai te l'avrò detto mille volte, la rendi davvero interessante, davvero ottimo lavoro.

Forse avrei inserito un po' di dialogo con il demone della pigrizia, tanto per far confrontare un pochino i personaggi con loro stessi, ma ci sta anche che Natia "pugno di pietra" Brosca lo carichi a testa bassa.
Magari potresti inserire da qualche parte una riflessione dei personaggi su quello che hanno sognato, dice molto di loro, certo nessuna grande rivelazione, ma io fossi in loro un po' ci rifletterei.
Sono suggerimenti che lasciamo il tempo che trovano ovviamente, il capitolo è perfetto così.

Geralt <3<3
Natia <3<3<3<3<3<3<3