Super Mario University
di Debby_Gatta_The_Best

26/07/18, ore 11:37

Dopo tantissimo tempo, eccomi finalmente a recuperare questa storia.
Peach e un personaggio abbastanza interessante, nel senso che nei giochi compare sempre ma non la conosciamo mai a fondo, è vederla come la classica ragazza popolare... beh, ci può stare, soprattutto per il rapporto è la caratterizzazione che hai dato a Bowser.
Il mio personaggio preferito per ora rimane Daisy (che si offesa^^) ma mi chiedo chi possa essere tal ragazza solitaria...
Vado avanti!

21/10/17, ore 22:03

Ohhhh un nuovo bellixximo capitolo, sta volta sulla Pesca! Allur... Devo dire che Peach è un pg che non sono mai riuscita a sopportare e qui in veste di fighetta dell' università ci sta tutta, andando a riempire una delle posizioni più alte della mia scala dell' odio. (Sono una persona amorevole giuro!).
Passando a cose serie Daisy mi piace sempre di più come personaggio, estremamente realistice le sue reazioni, devo ammettere.
Ora voglio spendere due parole su Bowser che me lo immagino col giubotto dei club dei collage americani con sopra il simbolo della loro squada, criniera gellata, sorrisetto da saccente tattico e si va a comandare. ADORO!
La menata finale di Peach me l'ha fatta calare all' invero simile, cioè come puoi insultare Daisy? E quindi la peincipessina si mette a cercare nuove amicizie in quella che potrebbe essere una Farfy asociale e cinica (in pratica io nella vita reale! (Sono così sola)).
In conclusione ho trovato molto bello e ben descritto il capitolo, nulla da dire come al solito sulla forma, ottimo lavoro. Ed ora kiu! :3