Un illecito guadagno
di Violetta_Keehl_2002

18/12/17, ore 12:13

Ho appena letto questo sostanzioso capitolo, il suspance aumenta non c'è che dire, forse un pò non verosimile in certi punti però debbo ammettere che attualmente sei capace di imbastire una storia dai toni macabri e crudeli, tipo la sequenza in cui bisogna disfarsi dei cadaveri.
Mamma mia, dare un incarico di questo genere a dei poveri bambini è davvero orrorifico.
Ad ogni modo vediamo nei prossimi capitoli come ti comporti. ;-) sono sicuro che ancora il meglio, pardon il peggio deve ancora arrivare.
Eppure questo capitolo mi ha fatto tenerezza, tra cui che Laura si ricorda del compleanno di Dexter e specie la scena prima della fuga nello scegliere chi si doveva sacrificare a Kenny per permettere innanzitutto la fuga e di essere liberi nonchè di andare in una stazione di polizia per denunciare questo assassino psicopatico e crudele.
Il capitolo finisce che si va alla ricerca di un distretto ma Dexter e Laura sono riusciti ad arrivarci oppure il clown nella sua logica contorta si è accorto della fuga e li ha seguiti?
Non mi resta che leggere gli altri capitoli per saperne di più!
Brava!