Yuri on Ice: Le stagioni dell'Amore
di LaVampy

04/11/17, ore 10:18

Ciao Che gran casino! La societā giapponese č complessa e piena di regole, anche e soprattutto nell'ambito dei doveri familiari. Anche l'accettazione del ruolo manageriale alle terme, lontanssimo da qualunque suo personale progetto ne č la dimostrazione, non per mancanza di carattere ma a causa del complicato background culturale. Povero il nostro cucciolo, č davvero nei guai! Come lo tiriamo fuori? A presto 😊

22/10/17, ore 13:41

Come ti dicevo non abbiamo mai abbastanza Victuuri da leggere!
Questa storia č curiosa; i matrimoni combinati sembrano roba da Medio Evo, ma in molte parte del mondo, compresa la modernissima Cina, sono ancora in auge!
I genitori di Yuuri sono finiti in un grosso guaio, indebitandosi con un tizio che ha quasi l'aria di un mafioso o comunque di un soggetto abituato a bazzicare nel torbido!
DI conseguenza anche Yuuri č nei guai e conoscendo la sua determinazione e il suo spirito di sacrificio finirā per fare qualche sciocchezza!
Victor se ci sei batti un colpo!
Vedremo anche la misteriosa Sakura?
:D
A presto -voci dal fondo- "Non dimenticare la storia con la pupa!"

(Recensione modificata il 22/10/2017 - 01:41 pm)

22/10/17, ore 01:41

questa storia mi incuriosisce,voglio proprio vedere come si sbroglia yuuri da questo pasticcio,per non parlare del fatto che tu lo fai solo gay(si per me sia yuuri che victor sono bisex non solo gay)...come sbucherā victor e davvero i genitori lo lasceranno in balia di un matrimonio combinato!!?al prossimo capitolo