Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

23/10/17, ore 21:02

Mi sembrava che fosse tutto troppo tranquillo...!! 😂😂😂
Comunque mi dispiace contraddirti ma io nonostante questo finale di capitolo da fiato sospeso (come la maggior parte dei capitoli ha avuto), l'ho presa molto tranquillamente perchè la mia dose di sclero post lettura l'ho avuta e data anche troppo le scorse volte quindi direi che adesso posso aspettare buona buona e con tutta calma l'ultimo capitolo 😌
Kibum mentre si apprestava a rivelare di essere il vero autore del complotto ad Heechul, m'è sembrato per un attimo Mulan con ShanYu... 😅 così, flash a caso.
E Taemin m'è piaciuto troppo (come sempre) ma qui è stato come vederlo all'opera tipo "la rivincita dei piccoli" 😂❤
Stavo per dire che Heechul alla fine sembra di quegli antagonisti che "accettano" la propria sconfitta o cmq devono rassegnarsi ad essa, invece ancora non molla l'osso. Se da una parte un po' mi secca (perchè insomma oh! Riusciamo a levarcelo di torno una buona volta?!) dall'altra rimane comunque in linea col personaggio, quindi forse se si fosse arreso davvero, lo avrei quasi percepito come "strano" (magari lo avrei preferito eh! Ma mi sarebe rimasta una sensazione sospesa... 😅)
Quindi adesso 'sta scena, che mi sa tanto di Meg quando si fa travolgere dalla colonna al posto di Megafusto (che ehi! Non ci sta malissimo come paragone 🤔😂) vediamo cosa comporta per il finale...
Io in ogni caso sono in pace col mondo intero quindi non mi farò perturbare da alcunchè 😌
(A meno che non ti salti in testa qualche strano grillo ma direi che ormai... 😂)

Poi per concludere, una cosa che dico a tutte le autrici che seguo, che son brave secondo me e scrivono cose lunghe: se per scrivere così bene vi serve tempo, prendetevelo, tutto quello che ritenete necessario. Il risultato ripaga sempre l'attesa ❤
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 09:06 pm)

22/10/17, ore 21:12

Salve,
Per prima cosa voglio scusarmi immensamente. La prima e unica volta che ho lasciato una recensione ho scritto che non sono il tipo che le fa, mi scuso per il mio comportamento, ma sono fatta così, ad ogni capitolo mi dicevo "domani le scrivo qualcosa" ma ahimè poi me ne dimenticavo, chiedo ancora perdono!
Oltre al fatto che siamo quasi alla fine ho anche un altro motivo per recensire questo capitolo, un aneddoto quasi...io sapevo avresti aggiornato in questi giorni, me lo sentivo nel profondo! Ho cominciato questa storia grazie ad un'amica, un'altra delle tue lettrici, e in questi giorni ci siamo incontrate perché era da un po che non ci si vedeva, ieri le ho detto "sta sicura che oggi aggiorna orbit! Ogni volta che siamo assieme aggiunge un capitolo". Non scherzo, è la terza volta che accade! Potevo scommetterci sopra e ricevere un pacchetto di Ringo.
Ritornando alla storia, devo dire che sono molto colpita, sono accadute cose, non solo in questo capitolo, ma anche in quelli precedenti, che non sono state scontate. Sono stata in ansia in questi mesi perché sarebbe potuto accadere di tutto e questa è cosa buona. Come al solito adoro il tuo modo di descrivere, soprattutto le sensazioni provate dai vari personaggi. C'è anche una frase che dice jonghyun in un capitolo precedente che mi sono salvata ed è diventata lo sfondo del mio telefono per qualche mese da quanto mi è rimasta impressa.
Questo capitolo è stato come vedere un film, i cambi di scena e le prospettive dei vari personaggi erano meravigliosi e mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli, questa sì che è una buona storia.
Ammetto che un po mi è dispiaciuto per heechul verso la fine, come cercava di aggrapparsi a quello che pensava di sapere per tutto questo tempo...e per quanto kyuhyun mi stia simpatico nella realtà qui non riesco a sopportarlo! Invece heechul avrà sempre uno spazietto nel mio cuore quindi non potrò mai odiarlo!
Detto questo aspetto con ansia (ancora) quello che ormai sarà l'epilogo (piango) e ora prometto (Croce sul cuore) che lascerò una recensione!
Irene
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 09:29 pm)

22/10/17, ore 20:29

Allora premetto che il capitolo l'ho letto ieri, ma ero davvero troppo spossata per fare una recensione coerente è stato un capitolo davvero avvincente ricco di colpi di scena, jinki è stato meraviglioso come sempre restando fedele a se stesso vincendo i suoi demoni interiori, Taemin la vince sempre su tutto lui e le sue battute a dir poco geniali, tanto che ad un certo punto ridevo da sola e poi il momento 2Min e Jinki come sempre fantastico mentre Minho entrava nel panico totale, per quanto riguarda Heechul è stato troppo stupido nel sottovalutare Kibum, e per la prima volta la scimmia cappuccina ha avuto una buona idea, ovviamente mi aspettavo della resistenza da parte di Heechul sarebbe stato troppo facile se avesse gettato l'ascia di guerra, ma mai mi sarei aspettata che tentasse di ammazzare Jonghyun, colpendo invece Kibum adesso vorrei dirti che ti adoro perché scrivi una meraviglia, ma ti odio al tempo stesso e non devo spiegarti i motivi perché li conosci già. comunque mi scuso per la recensione poco ricca diciamo, ma mi sto preservando per l'epilogo detto ciò aspetterò il prossimo capitolo.

PS: non dirò nulla sulle gif criminali che hanno contribuito a darmi il colpo di grazia quindi a presto.

22/10/17, ore 11:21

ok non voglio essere offensiva ma te le cerchi , brutta sadica bastarda io ti amo ahahahahah (rido agonizzante nel sangue delle mie stesse vene ) .È stato un capitolo perfetto .Avvincente come pochi , la cosa bella è che non è ancora finita wuahahahah non vedo l ora di leggere il prossimo .Il "umma key e appa pollice opponibile" mi ha fatto rotolare a terra ,sono troppo felice per loro e anche per la 2min che anche in guerra e pericolo rimangono coppie che si "divertono".Quando hai tirato fuori kyuhyun li mi sono scese io gli avrei dato un bel colpo di grazia alla siwon ,mentre magari faceva una delle sue facce epiche ma va bene cosi è servito alla causa uccidendo il generale ,certo che fra lui e chullie in quanto a stupidita last minute sono stati fantastici ,uno pensa ancora che si salvera le chiappe solo perche cambia schieramento all ultimo e l altro è fuso dal suo stesso potere letteralmente, spero che prima o poi arrivi a capire i suoi peccati .Jinki non si smentisce mai mi sono piaciuti i tratti dove emergeva il suo punto di vista ...che fratellone d oro .Heechul mah...non ho parole .Come fine capito non mi espongo troppo ma ci stava anche quello sei fortunata che il nuovo mv di taemin è sempre sotto i miei occhi se no non avrei potuto mandare manco questa " recensione" dato che il computer avrebbe fatto una pessima fine .Ma quanto sei brava a scrivere?! mi perdo sempre felicemente nelle tue descrizioni minuziose e precise .Complimenti ancora e buon proseguimento ;)