La Penna d'Autore
di vortix

23/10/17, ore 15:01

CIAO ,
Scusa il ritardo .
Appena ho letto che è uscito un nuovo sito per il genitore divino ho provato a farlo . La prima volta sono uscita figlia di Apollo , poi Atena :)
Credo che nonostante “la bestia di satana” sei riuscita e scrivere un bel capitolo .
Lo dico e ripeto un’altra volta : Adoro troppo Chiara !
Chiara tranquilla , succede spesso anche a me che quando parlo nessuno mi calcola .😒
Dai , come non puoi provare simpatia per uno che si muove come Nico?
Simpatia be forse per ora non proprio però daiii !
Comunque mi sembra abbastanza ragionevole il fatto che nonostante ormai ci sia la pace tra i due campi entrambi loro vogliono la loro indipendenza . Amici si ma manteniamo le distanze un po’ ;)
C’è una cosa che non ho capito ho che semplicemente non ricordo , ma quindi Chiara quando è morta ha perso i poteri?!
Poi un altra domanda , la persona nel sogno di Chiara ( colui che suppongo abbia probabilmente rubato la penna ) è un personaggio “conosciuto” oppure l’hai inventato te ?
Scusa se non ho risposto al messaggio non ho avuto il tempo quando lo letto e poi mi sono dimenticata di rispondere , comunque grazie per rispondere sempre alle mie recensioni 😊
Al prossimo capitolo
Un bacio
White demon
Ps troppo bella la Gif 😂😂😂
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 03:02 pm)

22/10/17, ore 14:30

Ciao sono Harlequin, questa è la mia prima recensione di questa storia, al interno ovviamente ci saranno anche recensioni dei perecedenti capitoli. Partiamo dal fatto che ho letto la fic precedente, appena avrò tempo recensito anche l'altra. Partiamo dal fatto che il tuo stile di scrittura mi piace un botto, in particolare i riferimenti a cosa di adesso oppure dei libri o serie tv. La protagonista mi piace molto simpatica, spiritosa e divertente, come personaggio mi sembra ben riuscito. Adesso passiamo ad altro, il cattivo non so chi potrebbe essere, poiché ciò una lista lunga tre metri. Invece sto figlio di Venere sembra molto importante per la trama e non sarà solo una comparsa. Comuqnue se cerchi mostri che lo zio Rick non ha ancora usato, te ne posso dire alcuni. Hai mai pensato di fare delle interattive saresti molto brava, visto che ho finito, ti auguro buona fortuna e buona scrittura. Ossequi Harlequin