Servi del Kosmos - Risoluzione
di Vanya Imyarek

22/10/17, ore 19:27

Ehi che aggiornamento veloce!
Certo il capitolo è un po' statico, ma non per questo meno interessante o piacevole da leggere.
Ecco l'occasione particolare in cui Chad si è premunito di dimostrare che Sadie non è brava a mettere l'interesse comune davanti al suo!
Concordo con Dakao su come Anubi abbia convinto Gaia ad allentargli il guinzaglio.
Penelope e Dakao in effetti hanno mostrato grande maturità ... Sadie dovrebbe sforzarsi d'imparare qualcosa da loro.
Bella mossa quella del cane.
La madre di Penelope?! Non mi sarei mai aspettato di rivederla!
Chissà se le due Mayherne si rivedranno ... Charlene potrebbe rivelarsi migliore di quello che pensavamo, ma comunque non potrà competere con la madre di Chad.
Buona idea il travestimento.
E così Walt e Becky si sono incontrati ... chissà come si giusificherà con la figlia lo stronzone!
Insomma questo sarà anche un capitolo di transizione, ma è fantastico e mette molta curiosità per il successivo ... pubblicalo presto!
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: "Molto più liete nuove, per fortuna" mi sembra un po'artificiosa come frase ... non sarebbe stato meglio "Nuove molto più liete, per fortuna"?