Cháos
di Roiben

24/02/18, ore 19:50

Ciao Roiben,
So che è un po' tardi per recensire la tua storia, ma voglio farlo lo stesso. Beh, che dire: la tua storia è davvero interessante. Oltre ad essere scritta molto bene, e qui ti faccio i complimenti, è ricca di suspense e di personaggi incredibili. Tutto mi sarei aspettata fuorché figure come Ba'al e Mot e ti confesso che la scelta mi incuriosisce parecchio. Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso e se Sandman deciderà di aiutare l'incubo e il suo padrone. Corro subito a leggere il resto! A presto, Emma

26/10/17, ore 21:07

Rieccomi, un po' in ritardo.
E non sono felice di esserlo. Fra tutti i personaggi che si possano scegliere, credo che il punto di vista di un Incubo permetta di descrivere le cose in maniera così diversa da essere divertente.
Certo, un Incubo che trasporta uno spaventapasseri vestito da corvo, pensa "Bleah!" e va a cercare aiuto dall'Omino dei Sogni non deve fare molto per stuzzicare il mio lato filo-aiutantideicattivioexcattivi, nonché le mie simpatie per gli animali (prendendo un Incubo per un'entità animalesca) e soprattutto i cavalli.

A parte questo, Ba'al che pesta i piedi conferma l'opinione che mi ero fatta di lui: un po' altezzoso, oltre che sfrontato e assolutamente incauto. Il tempo dimostrerà se ho ragione.

E' tutto per ora. Alla prossima!