Kingodom Hearts Before W
di Walt96

28/10/17, ore 21:58

Ciao eccomi a recensire un nuovo capitolo.
In questo capitolo assistiamo nuovamente ad una lezione di Avis ed Eugeo, un duo perfetto. La loro lezione è stata molto interessante e non noiosa, ma il punto focale del capitolo è stata la lezione di Walter che ha chiarito un po’ il mistero riguardante il potere dello spazio esercitato da lui stesso e Walt, il quale come abbiamo già visto nell’altra storia è un’elemento incredibilmente forte e raro. Un’altro elemento con le stesse caratteristiche potrebbe essere il tempo, il quale non ha delle regole fisse, e cosa più importante anch’esso come lo spazio non ha un regime fisso, come ad esempio gli altri elementi che seguono delle regole già pre impostate dalla natura stessa.
Capitolo molto interessante, complimenti ancora una Walt.
Alla prossima😊

24/10/17, ore 14:30

Ciao Walt!
Eccomi qui in ritardo, ma non in ritardissimo. Dai che piano piano miglioro.
Allora, allora: il capitolo mi è piaciuto, non è stato una dei più movimentati ma di cose ne sono comunque successe parecchie ed è anche giusto alternare momenti più easy a momenti più intensi.
Anche questa volta, si è assistito ad una lezione particolarmente interessante (giuro, mi sta venendo voglia di andare a farci un giro in questa Accademia, sarebbe una figata) e fanno la loro ricomparsa i Maestri Avis ed Eugeo che con i loro caratteri diversi hanno bilanciato bene tutta la parte; una lezione tenuta solo da Eugeo sarebbe stata un po' un tormento (soprattutto per il povero Andy). Mi è piaciuta la dimostrazione pratica e sono sempre più curiosa di vedere i Maestri alla Battle Stadium.
Il momento saliente è stata però la lezione privata di Walter e Walt e anche per quella ti faccio i complimenti. Come Walt anche io sono felice di avere un'idea un po' più chiara su come immaginarmi lo spazio e direi che la scelta di rappresentarlo così è azzeccata; tra l'altro sei stato ancora più bravo perché il colore rosato ricorda subito Palkia e questi collegamenti sono importanti.
Pensando ai Pokémon direi che l'altro elemento pericoloso di cui parla Walter potrebbe essere il tempo perché è un concetto altrettanto sfuggente e di sicuro non facile da controllare.
Comunque vedere questi due personaggi interagire è molto divertente perché è chiaramente percepibile l'ammirazione del ragazzo per il mentore e inoltre sono, come sottolinei tu, molto simili e sapendo cosa succederà più avanti si può già notare il legame che si creerà tra loro. Torni anche a parlare della profezia e questo sommato alla parte finale aumenta l'aura di mistero che avvolge il destino di Walt.
Ti faccio come sempre molti complimenti e aspetto con ansia l'ultimo capitolo di Kingdom Hearts 2W. A presto!
Ghillyam

23/10/17, ore 10:40

Molto bella la lezione dei due maestri e bellissimo anche il combattimento tra loro due, anche se che noia Eugeo XD.
Interessante la lezione sui fattori secondari e terziari e anche molto azzecata devo dire.

Strano che anache Walter non saepsse utilizzare lo spazio XD, comunque molto bella la sua lezione su questo elemento e alla fine son sicuro che Walt sarà costretto ad utilizzare tale elemento nella sfida.

Ora non ci sono più dubbi che Walter è il maestro più sgravi visto che ha gli stesi poteri di Walt che sono sgravi XD.
Comunque sia all' inizio viene citato il ragazzo che controlla il buio e sicuramnte è il nemico della fic principale che controlla tale elemento.

Bè un'elemnto forte come lo spazio è il tempo, oppure l'oscurità.
Detto ciò ti saluto.

22/10/17, ore 13:36

Ho adorato il battibecco tra Avis e Eugenio.
Complimenti per come hai spiegato l'interazione tra elementi diversi, davvero chiara e ben fatta senza risultare noiosa o oltre come può capitare con scene con spiegazioni troppo lunghe.
Di sicuro l'idea di un combattimento "tutorial" per spiegare il corretto funzionamento dei fattori terziari ha contribuito a tenere alta l'attenzione.
Una sfera rosa? Questo spiega tutto o lo stesso molto riguardo all'altra storia. Di sicuro un potere interessante, certamente potente visto che sfrutta qualcosa alla base dell'universo stesso.
Mi chiedo se con quel potere sia possibile attraversare un corpo, violando la regola della fisica che due corpi non possono occupare lo stesso spazio nel medesimo istante.
Sono contento che Walt abbai deciso di parlare della sua profezia.
Interessante che Walter sia andato a riferire ad altri maestri, ammetto che il fatto che tutto doveva svolgersi segretamente mi stava facendo pensare al peggio.