I'm your Juliet
di Lady Windermere

Buongiorno cara Lady W!
Questo capitolo è stato uno spasso, ma ormai non mi sorprendo più di quanto tu sia in grado di farmi sorridere (anche il lunedì mattina).
Complimenti doverosi: è uno dei capitoli che scorre meglio, e in cui l'ironia di Giulia tocca il suo apice migliore! Ho riso davvero un sacco - nonostante sia Chris l'uomo d'oro in questione, sopporto stoicamente perchè TA-DAA, a quanto pare si prospetta un tete-a-tete tra la nostra protagonista e Harry! Evviva!
Anche se devo ammettere che Chris-Romeo che scala l'edera per raggiungerla ha un che di romantico impossibile da ignorare!
Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due (quei tre?) insieme...
A presto!,
LRM

"«Lo so, non voglio mica stuprarti nel sonno, per chi mi hai preso?»" *colpo di tosse* ah no? Peccato.
Ahaha, a parte gli scherzi, mi è piaciuto questo capitolo ;) Come tutti gli altri d'altronde, eh.
Ma che figo che è Chris, ai miei ex nemmeno sarebbe passato per la testa di arrampicarsi per arrivare alla mia camera, pff, idioti. Uhm, forse è per questo che sono rimasta single *si porta un dito sulle labbra e si mette a pensare*.
Anyway, Preangles o non preangles, io ingrasso semplicemente muovendo gli occhi, mannaggia.
Al prossimo capitolo ;)

Cri