L'ombra del passato
di afterhour

02/11/17, ore 19:50

Eccomi qua, non ti ho lasciata andare. Rientro adesso dopo una vacanza e la prima cosa che ho pensato è stata proprio questa ff. Questo capito mi ha commossa, non so se per la dolcezza di Sasuke con Sakura e Mira, se per il sollievo di trovarli vivi o perché sono in quel periodo del mese, ma credo seriamente che questa ff sia di buona manifattura, te l'ho già detto. Sasuke ha sempre avuto un ruolo difficile, come in questa ff e la decisione che deve prendere, viste le circostanze sono sicura che qualunque sia la sua decisione sarà comunque giustificato... ora leggo il prossimo capitolo e vediamo.

27/10/17, ore 22:43

Che tenerezza questo abbraccio!
È apparso anche Naruto, pronto a formare il team 7 anche se in questo universo non è mai esistito..ma forse può esistere da adesso.
Mi ha fatto tanta pena Itachi...mi chiedo se intende fare qualcosa, non so, non lo vedo starsene con le mani in mano.
La figlioletta è così carina!!! Adora lo zietto!
Alla prossima, ciao!

25/10/17, ore 21:54

Ciao cara, eccomi! Scusa il ritardo indegno, non sono riuscita prima purtroppo! Allora….intanto che sollievo...è una fortuna avere dei veri amici su cui contare e che si sono addirittura compromessi ...anche la posizione di kakashi è molto difficile considerato i vecchiacci infami del consiglio che come hanno deliberato il genocidio di un clan possono far fuori tranquillamente l’hokage simulando un incidente...ma queste sono mie fantasie...tutto è possibile...Itachi sì è un personaggio spaventoso per me, difficile da capire, da giustificare...gli calza a pennello, purtroppo, il fardello (vedi la rima)...ma chissà che fine gli farai fare tu….mi ha sempre fatto una gran pena ….e vedremo se per forza i nostri due eroi dovranno separarsi….ora ti lascio e grazie ancora di tutto! Un abbraccio

23/10/17, ore 02:39

mi scuso per l'orario, ma oggi non ho saputo resistere dal commentare subito. Pur essendo un ammazza famiglie, non riesco ad avercela a lungo con Itachi, l'ho sempre visto anche nel manga come una persona molto sola e triste che per salvare la vita di suo fratello ha sacrificato tutto se stesso, oltre che i suoi genitori e il suo clan. In questa storia la faccenda è un po' diversa, non mi sento di dire meno tragica perché comunque ha ucciso lo stesso la sua famiglia e qualche membro del clan,però comunque ha potuto crescere suo fratello e crearsi una famiglia sua. Adoro il personaggio della nipotina di Sasuke, riesce a tirargli fuori un lato affettuoso e adorabile che nessuno riesce a vedere. Adesso comunque mi sembra molto più evidente ciò che lui prova per sakura, dato che ha svegliato il mangekyo(spero di averlo scritto bene). Mi auguro che Sasuke riesca ad accettare i motivi per cui itachi ha agito così. Ino è la solita pettegola. Non avere fretta per il prossimo capitolo, ho capito che sei una perfezionista, prendi tutto il tempo che ti serve, io ho tutta la pazienza di questo mondo. alla prossima :)
Se domani a mente fresca mi verrà in mente qualcosa da aggiungere a queste poche righe aggiornerò il commento.