La bella e la bestia
di Echocide

22/11/17, ore 21:21

*solito aspetto da mezzo drago*
Eh già, oramai mi ritroverai ovunque, le tue storie su Miraculus mi incuriosiscono troppo, non posso farne a meno.
Allora, da dove comincio?
Ommioddio lo steampunk!
Non posso dire altro se non "complimentoni"!
La rivisitazione della Bestia secondo questo stile è decisamente originale (quanto meno, è la prima volta che leggo una cosa del genere) e devo dire che mi piace davvero molto.
Anche Marinette rivisitata come la meccanica di turno mi è molto piaciuta, soprattutto perché mi è sembrato di cogliere un nesso con il padre di Bell della Disney, sbaglio?
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato i Kwami resi servitori trasformati in oggetti con gli stessi nomi della serie Quantum Universe (adoro quella serie), non ti dico gli urli fangirl che mi sono partiti.
I Kwami (sì li chiamerò così, non posso farne a meno) incarnano completamente noi poveri shippatori seriali, giuro, i miei pensieri li vedevo scritti nei loro dialoghi (eccetto le battute di Plagg, ma lui ha una mente sopraffina).
Mi sembra curioso che una madre (perché mi sembra abbastanza ovvio che Sophie Agreste sia la fata che ha maledetto la villa) lanci un incantesimo del genere sulla propria famiglia, ma dopotutto non conosco ancora i particolari, quindi staremo a vedere.
Non capisco come mai Chloé si ostini a voler trovare Marinette, insomma, per "fargliela pagare" poteva benissimo aspettare che tornasse a Parigi, sbaglio?
C'è qualcosa di più grande sotto?
Oppure ho semplicemente sottovalutato il suo livello di "vizziaggine"?
Ora io ho sinceramente paura di vedere come reagirà Marinette quando scoprirà che il padre non è affatto nella villa, non voglio che ci siano incomprensioni!
Dai!
Quel povero disgraziato di Adrien finalmente aveva una gioia (anche nella serie originale prima che arrivasse quel genio di Plagg non è che fosse proprio messo bene, se poi mettiamo in conto che come super potere ha la sfortuna...) e adesso si vede spuntare dietro l'angolo nell'ordine: sfuriata (o simile) e possibile rifiuto.
Per favore non farmelo abbattere troppo, mi sta facendo tenerezza, non va bene!
Detto questo spero che aggiornerai presto perché la mia fame di conoscenza è persino più grande di quella che ha Plagg per il Camembert.
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

26/10/17, ore 22:39

Ma io lo sapevo!! lo sapevo che quella era Sophie!!!
Ehm, scusate faccio un passo indietro!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!
Troppa dolcinosità nell'aria!!! Sono troppo carini e dolci e adorabili!
Marinette e Adrien sono troppo innamorati...si capisce solo a guardarli!
Però Plagg è stato magnificooooo!!! Io adoro Plagg, l'ho mai detto?
Ora torniamo al discorso iniziale....MA io lo sapevooooo!
è Sophie! Trallallà trallallà!
Plagg: lo sai che non hai vinto la lotteria da un milione , vero?
Ehm...mhm, siiiii ceerto che lo sapevooo...
Plagg: bugiarda.Sei peggio di Lila.
Hey! Io adoro Lilaaa!
Plagg: Vabbè ciao. Ora saluto io perché è entrata in fase "adoro MH3" quindi...ciao.

24/10/17, ore 17:02

Che bello questo capitolo XD
Mi ha fatto morire dal ridere... Inoltre mentre canticchiavo con Plagg, mi divertivo un mondo a leggere i commenti dei due poveri commensali...
Beh non commento proprio la dolcezza di e la bellezza dei momenti romantici, anche se, strano ma vero, mi sono emozionata di più quando sono scesi dalla scalinata e si sono visti, piuttosto che quando hanno parlato alla fine.

23/10/17, ore 22:50

Ma quanto sono carini??? Ma quanto lo sono?? Tikki mi appoggerebbe di sicuro <3
Plagg ha avuto davvero una bella idea, e quando ha cominciato la canzone, lì ho cantato pure io!!! Adoro la Disney e ancora più le sue canzoni!
La fata però ha ragione: non sono ancora sicuri dell'amore che provano, bah speriamo bene che si realizzi, ma so che dovranno affrontare dei problemi, spero non troppo seri.
Al prossimo capitolo!

Stella