The man who lived twice
di Lady Lara

19/01/18, ore 20:54

Beh che dire.... diciamo che Brennan non riceverà il premio genitore dell'anno... povero Killian! Che poi dopo il danno anche la beffa! Però complimentoni al ragazzo!Intanto festeggioooo auhauah ormai era chiarissimo che Kim fosse Killian XD Anche se ci hai tenuto sulle spine eheeheh ma sei perdonata lo stesso auahuaha Bene, spero di aver detto tutto visto che ho ancora molto da recuperare! Un bacione :-*

02/12/17, ore 22:45

Probabilmente non ti ricorderai di me nemmeno per sogno, anche perché la mia prima (e ultima) recensione a qualche tua fanfic risale a maggio.
Però, leggo tutto quello che scrivi, se vedessi potessi condividere gli screen e vedere le mie schede google aperte, praticamente la metà è aperta sulle tue storie.
Ammetto che non lascio recensione per pigrizia e mancanza di tempo, anche perché in realtà leggendo spesso dal cellulare, me le scrive su un pezzo di carta e non ho mai tempo per poterle riscrivere a PC ç_ç.
But, giuro che ora la smetto di parlare a vanvera e passo alla ff!
Quando ho letto i primi 3 capitoli ero molto scettica.
Al primo ero tipo "ma che cos'è?? una cosa tipo avengers idk"
Poi boom, amore puro.
Io adoro come scrivi (sopratutto i capitoli lunghi), poi hai uno stile molto scorrevole, quindi anche passare quell'ora sul pullman a leggere i tuoi capitoli è stra-rilassante.
Sto amando come le stai sviluppando, il rapporto tra Emma e Kim/Killian, e il rapporto psicologa & paziente tra Emma e Lorna (tra l'altro Lorna e Sebastian hanno un posto speciale nel mio cuore).
Tratti argomenti realissimi e anche ora come ora molto attuali, sviluppandoli su personaggi già di loro molto complessi.
E non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono curiosissima di vedere come Killian reagirà alla notizia della gravidanza, e se mai Emma verrà a conoscenza della verità. Non vorrai mica farle crescere il bimbo sola, no? lol.
Poi dai, Killian è cuore tenero, saprà farsi perdonare per averle mentito ed averla immischiata in tutti quei casini!
Conto sul tuo di cuore tenero, ahaha!

Non posso chiudere la recensione assicurandoti che al prossimo capitolo recensirò ancora, ma sappi che leggo sempre i capitoli di questa e seguo sempre "Again For Love. Only for Love. Searching for the forgotten symbol".

Alex. <3

28/10/17, ore 23:31

Allora! 1: spari la bomba e poi fai così. In pratica il capitolo è finito come il precedente. Dillo che vuoi un attentato sotto casa u_u volevo sapere cosa fa Killian ora e invece ancora attesa xD
A parte questo, capitolo stupendo! Oggi ultimo giorno di lavoro full time per un bel po', quindi mi metto in pari con la recensione *_*
Brennan intanto mi preoccupa, sempre peggio povero :( e non è una cattiva persona! anzi! Dorin è odiosa, non la sopporto... e c'è da dire che Brennan non è bravo con le scelte, però. Avrebbe dovuto starsene sulle sue e non cedere... certo, c'era di mezzo un figlio... ma ne aveva già due, avevano solo lui. L'altro bambino almeno avrebbe avuto una madre viva e vegeta... Ciò non toglie che aveva tutte le migliori intenzioni, anche se non è stato bravo a scegliere :\ ha "abbandonato" Killian per non perdere il suo terzo figlio? E gli ha anche mentito. Aveva bisogno del padre, alla fine era ancora un ragazzino. Certo, era brillante ed aveva gli zii che lo amavano come un figlio, ma non è la stessa cosa. Ora capisco meglio il punto di vista di Killian e perché ce l'abbia tanto con suo padre.
Nonostante capisca entrambi, è difficile perdonare un comportamento simile... e si è anche messo nei casini per colpa sua! E in che casini... povero Killian, mi fa pena!
E ora sapremo cosa farà alla notizia? O ci farai attendere ancora? Però... credo e soprattutto spero che non abbandoni Emma e loro figlio. Insomma, farebbe più o meno ciò che ha fatto suo padre con lui, così facendo... chissà. Aspetto con ansia e stavolta potrò leggere e recensire più velocemente avendo tanto tempo! Alla prossima :*