Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

23/10/17, ore 15:40

Ciao Vane.
No, non spaventarti: so di essere stranamente in orario con la recensione, ma giuro che sono sempre io e non qualche alieno che ha preso il mio posto.
Tu oggi vuoi farmi annegare direttamente nei feels, è l'unica spiegazione, altrimenti non sarebbe chiaro quel magnifico esemplare di Jaime selvatico che dichiara apertamente che gli manca Cersei ahah. Sono troppo, troppo bellini i miei ciccini... ehm, volevo dire leoni.
La reunion tra Emily e Jaime è stata abbastanza pacifica e, anzi, dall'atteggiamento di lei si potrebbe addirittura credere che sarà facile per lo Sterminatore di Re avere una chance, ma non si può mai sapere.
Poi c'è Daenerys che ovunque può mette il becco e ricomincia a rompere con sta storia dell'erede; almeno in questo caso gli interessi coincidono con una parte della coppia, ma va beh, io la odio lo stesso.
Per Sansa invece potevo stare davvero tranquilla! Alla fine era giusta la mia prima supposizione ed è incinta di Jon; che carina che ha mentito per non farlo sentire in colpa (anche se adesso ci si sente per non essere riuscito a proteggerla dal supposto stupro).
Tra l'altro, cavoli, il bambino ha l'aspetto di un Targaryen: chissà come la prenderà Daenerys? Forse potrebbe sentirsi minacciata o magari gioirà per un inaspettato possibile erede. Vedremo.
E anche per oggi è tutto, ci sentiamo domani!
Sei sempre brava ❤
Ghillyam

23/10/17, ore 01:22

Ehi ciao come al solito bellissimo capitolo anzi è più bello del solito. Sono contenta che Sansa abbia deciso di tenere il bambino, che ha stranamente l'aspetto di un Targaryen, forse così Daenerys abbandonerà la sua folle idea di far mettere incinta Emily da Jaime e permetterà a Jon e Sansa di sposarsi avendo così l'erede che tanto desidera. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi che porterà la nascita di Eddard e la rivelazione sull'identità di Jon. Baci, a presto.
Mary Moon Black