Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

27/12/17, ore 13:22

l'ipnosi regressiva è sempre qualcosa di affascinante, anche perché è un campo ancora piuttosto nebuloso e pieno più che altro di teoria. Anni fa mi ero documentata per scrivere un racconto che si basasse proprio su questo e ricordo che trovai notizie piuttosto discordanti che andavano dalla bufala alla precisione quasi scentifica della pratica.
Interessante vedere come Michiru ha rivissuto gli eventi e devo ammettere che per un attimo, mi ha lasciata di stucco il fatto che in stato i trance ricordasse ogni cosa così bene ma al risveglio, fosse tornata Milena...
Lascia un po' di amaro in bocca perchè da un certo punto di vista, comprendo che anche per lei possa essere frustrante, come aver fatto un passo avanti e due indietro.

24/10/17, ore 20:47

Dai che ci siamo😘 non vedo l'ora😍😍😍 ancora una volta capitolo bellissimo lo adorooooo😍😍😍 speriamo niente vada storto😍😍😍 ancora complimenti😍😍

24/10/17, ore 00:07

Ciao, bhe devo dire che questo è il capitolo che in assoluto mi è piaciuto di più wow...premetto che di psicoanalisi non ne so una cippa, decisamente non é il mio campo, però è stato molto coinvolgente, fin dal racconto di Sigi, che con estrema e sconvolgente freddezza raccontava la sua triste storia alla seduta di ipnosi di Michiru, mi sembrava di essere lì con loro (e non mi capita spesso quando leggo ff). Se Sigi ha in qualche modo elaborato l’accaduto per Michiru ci vorrà molto più tempo, credo che un adulto a parità di situazione crei dei meccanismi di difesa maggiori e l’accettare l’accaduto  vada un po’ a farsi benedire, tuttavia é un mio personale parere...povera Haruka chissà se dovrà riconquistare Michiru di nuovo 😄...bhe complimenti davvero, a presto.
Ciao 😉

23/10/17, ore 18:59

Oh che capitolo fantastico, l'ho adorato dall'inizio alla fine e ho apprezzato molto la descrizione della seduta di ipnosi. Trovo che tu sia stata molto brava nella descrizione nei minimi particolari della seduta e delle sensazioni, percezioni ed emozioni di Michiru. La parte dell'ipnosi mi ha molto colpita ed emozionata e sono riuscita ad immaginare "visivamente" la scena nei minimi particolari e a sentire gli stati d'animo di Michiru 🤗. Come sempre, riesci a regalarmi emozioni e ti ringrazio di ció 😀. Hai un dono particolare per la "scrittura emozionale" e leggerti é sempre un piacere per mente, occhi, cuore ed anima 🤗.

CIT. “E tu l’hai fatta dormire in un sacco sbattuta per terra?! L’hai costretta a lavarsi con l’acqua ghiacciata, ad arrampicarsi su rocce taglienti e nutrendosi di topi? Certo non si è innamorata di te per denaro, questo è poco ma sicuro.”

Gió il mio MITO 😂. Dice sempre GRANDI VERITÁ con una nonchalance unica e meravigliosa che la contraddistingue 😎. A parte che Michiru prima di far "cedere" Haruka, ha avuto una pazienza infinita che penso possano avere solo le donne realmente innamorate 😍.

Non vedo l'ora di leggere il seguito 🤗.