The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

30/10/17, ore 14:14

Questo sogno-flashback mi ha uccisa emotivamente :') ho sentito nelle ossa ogni briciolo di tristezza che provava Chloe nel ricordare il "suo" Dylan. Siete veramente brave a rendere a parole le emozioni che provano i protagonisti <3
Harry è sempre il solito ahah :') povero Dylan, sempre costretto a rimediare alle stupidaggini del suo capo xD però sono sicura che lo adori anche lui <3
Sono terribilmente curiosa di sapere cosa farà Harry con suo fratello, quindi corro al prossimo capitolo! A tra pochissimo :*

Un abbraccio,
mononokehime

25/10/17, ore 23:51

Giàquando mi hai citato Kurt ho pensato al mio amato Kurt di Glee, ora mi tiri fuori anche Harvey Specter? Dio, pensavo di essere l'unica a conoscere Suits come serie! Ahahaha Il prossimo personaggio sarà Damon Salvatore? No perchè beh, la storia finirebbe direttamente tra le preferite se mi metti quel gran pezzo di figo di Ian ahaha ovviamente scherzo, la storia finisce tra le seguite, mi dispiace essere già arrivata alla "fine" di quanto hai pubblicato, spero non mi farai aspettare troppo!
Ti invito, se ti va, a passare per qualche mia storia per farmi sapere che ne pensi. Ormai su questo sito siamo rimaste in pochissime e trovare persone con cui iniziare un sano scambio di opinioni è una cosa che mi piacerebbe moltissimo!
Saluti,
Liz