Time
di zellnh

13/04/20, ore 21:10

Ciao, non entravo efp da una vita ed ho visto oggi il tuo messaggio per l'aggiornamento di questa spendlida long shot. . Scusa per il ritardo madornale, mi fa davvero piacere come conclusione e mi piace davvero tanto. Come hai detto tu è stata la giusta chiusura del cerchio.
Ora vado a spulciare per vedere se hai scritto qualsiasi altra cosa, mi piace davvero tanto come scrivi.
A presto :)
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 09:12 pm)

23/10/17, ore 15:51

allora. dunque. insomma. bene. aaaaaaaa sono così contenta, è finita in un modo che non mi aspettavo, così dolce e così quasi improvviso, io già mi immaginavo altri mesi di alti e bassi e di negazioni da parte del nostro Pine preferito eheheh ma almeno stavolta ha avuto la decenza di essere ragionevole (la ragionevolezza è qualcosa che decisamente manca nella narrativa, si creano castelli infiniti di bugie, fraintendimenti, litigi e negazioni, quindi quando finalmente si vede un po' di giudizio sono sempre entusiasta.)
Dal punto di vista tecnico c'è anche qui qualche errorino o comunque svista, ma di meno rispetto alla versione iniziale del primo capitolo, e comunque niente che confonda le idee.

Aaaa sono così felice per come è finita così dolcina (e anche triste perché è finita ma così va la vita