Halloween: confini sottili
di Najara

25/10/17, ore 21:34

Bene, come al mio solito arrivo in ritardo ahahah ma meglio tardi che mai no? Cominciamo bene, l'incontro di questa maga mi sa che non ci voleva, per Lena, visto che il suo intento era quello di nascondere i propri sentimenti. Purtroppo per lei è arrivata Zatanna (che a dirla tutta mi ricorda il nome della strega de: l'incantesimo del lago 3 o della madre di kovu ne: il re leone) non chiedermi come mai faccio questi collegamenti perchè non ti saprei rispondere ahahahah
Kal dice che non è cattiva e che.. vuole aprire gli occhi a Kara? Mi sa che le ha aperto il cuore piuttosto che gli occhi xD dai che ci siamo quasi! Adesso sono sole lontane da occhi indiscreti! Vado a leggere il seguito, visto che la storia è finita u.u
:) Emy77

24/10/17, ore 23:42

~~Mi rendo conto di stare lasciando una recensione diversa dalle altre, spero non sia sgradita. Intanto io sono la stessa persona che ti aveva fatto domande sull’origine della kryptonite blu in un’altra tua storia e colgo quindi l’occasione per ringraziarti di avermele date.
Se non ti dispiace vorrei fare una precisazione sul tuo stile di scrittura, che comunque sappi che rimane ottimo: io spesso non riesco a capire subito, quando apri le virgolette, quale personaggio stia parlando perché tendi, una volta che le virgolette le chiudi, a saltare subito sull’altro personaggio (non so se mi spiego) e questo mi crea confusione. Il fatto poi che a parlare siano spesso due donne non aiuta perché i pronomi sono tutti al femminile.
Come ho detto è una precisazione che sento di volerti fare, e probabilmente può essere una cosa che percepisco solo io, ma scrivi bene e mi sembra giusto poter migliorare, sempre se deciderai di seguire il mio consiglio. Comunque mi fa piacere continuare a leggere le tue storie, almeno mi rifaccio il cuore visto lo scempio che è nel frangente romantico la serie originale.
Grazie e buona serata!

24/10/17, ore 17:15

Non so se ho capito ma è davvero carina questa storia e non vedo l’ora di scoprire cosa sta succedendo!! Streghe e fate non vanno sempre d’accordo ma in questo caso..😂😂
La fialetta per me era tipo quelle che prendevi alla fiera, dolci da spaccare i denti: sarà stato un filtro d’ammore oppure del “dateve ‘na mossa”?? Chissà...😂😂
Alla prossima!☺️

24/10/17, ore 00:12

...ti stavo aspettando... sapevo che Agliouin mi avrebbe portato un tuo dolcetto (con scherzetto annesso) ed eccoti qui! 😍
Grazie Najara, sei semplicemente fantastica 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

23/10/17, ore 23:56

E' un bellissimo inizio. In effetti le nostre 2 ragazze avevano proprio bisogno di un aiutino :) Spero che almeno adesso,finalmente,si lascino andare! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :)

23/10/17, ore 19:55

Oh finalmente in due giorni il sito sia animando e arrivano nuove storie meno male,👍🏽come ho sempre detto super3 mi annoia,invece le mie scrittrici preferite ( nn faccio nomi 😶) sono bravissime! Più che un filtro d’amore a Kara ci vorrebbe un colpo in testa..... opPure una lavata di testa da Alex! Oppure un viaggio nel tempo della mia adorata Sara,bionda pure lei che chissà potrebbe far capire a Lena Che ci sono bionde e bionde! Lena ..... Sono bionda anch’io se vuoi qualche filtro Al gusto di fragola ne faccio produrre minimo 100litri Ti dirò visto che siamo nel periodo Direi che qualche bella bottiglia di Barolo può sempre servire a scaldare L ambiente ! 😂😂😂!
Aspetto capitolo 2 Sono curiosa sapere cosa ti inventi tu almeno non sei certo ripetitiva o banale👍🏽👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 09:04 pm)

23/10/17, ore 19:23

È abbastanza interessante come capitolo, mi piace! Attendo la seconda parte per dare un parere completo. Per adesso posso dire che intriga..

23/10/17, ore 17:03

AAAAAAAHHHHH Lo sapevo che ti eri scelta il prompt più bello! Te l'avevo detto! Però hai fatto tanto di più e questo ti va reso, ovviamente, hai saputo sviluppare l'idea pienamente, hai mantenuto i caratteri IC, non hai avuto alcuna necessità di sconvolgere la storia, hai semplicemente preso gli strumenti che avevi e li hai trasformati con la tua immaginazione in una storia adorabile.

Il bonus filtro. Non ho parole per descrivere quanto io trovi ammirevole e geniale questa tua bellissima trovata di assegnarlo a Zatanna, di rendere la maga amica di Clark un misterioso cupido per le nostre due fanciulle (un po' ottuse, diciamocelo, necessitano d'aiuto).
L'idea di un passato nobiliare, di una dispensa lontana dagli sguardi indiscreti, dalla disapprovazione del mondo, è perfetta. Lena è la riservata e schiva figlia del barone, Kara l'unica amica che penetra nella sua diffidenza, finché non sboccia l'amore. E la loro vita passata è lo specchio dell'attuale, dove anche qui l'amore sboccia dall'ammirazione e dalla reciproca volontà di conoscersi.

Non vedo l'ora di leggere la prossima parte :D

PS: alla fine della storia cita il prompt (mi sono scordata di scriverlo nel regolamento xD )