Halloween: confini sottili
di Najara

24/10/17, ore 23:42

~~Mi rendo conto di stare lasciando una recensione diversa dalle altre, spero non sia sgradita. Intanto io sono la stessa persona che ti aveva fatto domande sull’origine della kryptonite blu in un’altra tua storia e colgo quindi l’occasione per ringraziarti di avermele date.
Se non ti dispiace vorrei fare una precisazione sul tuo stile di scrittura, che comunque sappi che rimane ottimo: io spesso non riesco a capire subito, quando apri le virgolette, quale personaggio stia parlando perché tendi, una volta che le virgolette le chiudi, a saltare subito sull’altro personaggio (non so se mi spiego) e questo mi crea confusione. Il fatto poi che a parlare siano spesso due donne non aiuta perché i pronomi sono tutti al femminile.
Come ho detto è una precisazione che sento di volerti fare, e probabilmente può essere una cosa che percepisco solo io, ma scrivi bene e mi sembra giusto poter migliorare, sempre se deciderai di seguire il mio consiglio. Comunque mi fa piacere continuare a leggere le tue storie, almeno mi rifaccio il cuore visto lo scempio che è nel frangente romantico la serie originale.
Grazie e buona serata!