❤⚓ The Sea Girl ⚓❤
di Dalhia_Gwen

30/10/17, ore 08:43

Ehy!
Avevo letto il capitolo già qualche giorno fa, ma solo oggi ho avuto il tempo di recensire.
Ce ne sono voluti parecchi di capitoli finché qualcuno sapesse la vera identità di Jordan. A dire la verità, me l'aspettavo che fosse Duncan quello a scoprirla per primo. Ho adorato come hai descritto l'effetto destabilizzante che Gwen ha provocato nel capitano ;-)
Mi è piaciuto il flashback riguardo la storia di Duncan e Courtney, che si è dimostrata ancora una volta manipolatrice e calcolatrice verso l'ingenuo capitano. Povero Duncan... Almeno ha saputo reagire. E sicuramente Courtney non lascerà correre il modo in cui l'ha trattata; forse avrà in serbo qualcosa per lui...
Comunque, non credo di aver notato errori, la lettura è stata scorrevole e mi sono immedesimata nella storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto sono curiosa di sapere quale sarà la lezione che Duncan darà a Gwen.

P.S. Ma Gwen, ipotizzando che qualcuno avesse potuto scoprirla, perché non si è tagliata i capelli?! :-P
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 08:49 am)

25/10/17, ore 23:18

Allora carissima
Innanzitutto credo che Courtney non si arrenderà così, anzi darà in qualche modo molto filo da torcere.
Parlando di Gwen, invece, da un lato sono felice che Duncan abbia scoperto la verità, dall'altro però temo ciò che potrebbe accadere da questo momento in poi. Dai, staremo a vedere.

Detto questo ti saluto e spero in un tuo imminente aggiornamento.

Clif

25/10/17, ore 14:20

Che capitolo lungo hai scritto, sta mattina ero così concentrata nella lettura stavo per non scendere dal pullman XD Cioè significa che la lettura mi ha davvero interessato, continua così!!
Buondí Dalhia_Gwen
E così, dopo 14 capitoli, il segreto di Gwen è stato svelato. E da Duncan poi! Trovata geniale.
Non so se resisteró fino al prossimo capitolo, devo sapere che cosa succederá! Dov'è la pazienza quando serve.
Ottima descrizione di Courtney, è perfettamente identica a quella in A Tutto Reality. Solo piú potente e cento volte meno simpatica. Questo personaggio potrebbe essere molto importante per la trama, ricomparirá?
E anche questo capitolo merita la mia "prestigiosa" bandierina verde.
Ciaooooooooo
P.S.: quando ho visto quell'asterisco pensavo che quel nome appartenesse a qualche nobile del passato trovato dopo varie ricerche...invece te lo eri inventato XD

24/10/17, ore 18:36

Hola!
​Umh... ma perchè queste non si tagliano direttamente i capelli...? Suppongo che per chi li porta lunghi sia piuttosto difficile tagliarli... ma dal punto di vista pratico, il rischio di far apparire il proprio volto ancora più ambiguo e di far domandare agli altri "Perchè tieni i capelli lunghi, ma li nascondi sotto il cappello?" c'è... ed fa apparire tutto un po' sospetto XD
​Duncan sembra farli manovrare piuttosto facilmente dalle donne XD(dall'altra parte il capitano ha comunque un forte ascendente su Jo/Gwen)
​In ogni caso ha ragione, pur non credendo alla sfortuna, una ragazzina a bordo è potenzialmente un bel problema... Vediamo un po'
​Comunque, sì... Duncan e Courtney non mi sono mai sembrati molto compatibili... mi piacciono questi attriti fra i due, sono abbastanza curiosa di vedere cosa potrebbe combinare Courtney...
​Ciao, ciao!