Titanium
di BeautifulMessInside

02/10/19, ore 13:05

WOW! Hai scritto davvero una storia emozionante e coinvolgente. L'ho letta tutta di un fiato su un lungo viaggio in treno, proseguendo poi a casa fino alla sua fine.
Devo ammettere che ho trovato geniale la scoperta del 'segreto' di Cara, i piccoli indizi sparsi, la sua personalità così contorta, forte e coerente. Mi sono stupita per prima quando involontariamente sono passata da considerare Joseph un carnefice a vittima, vittima di un tradimento profondo, come se il Lupo fosse diventato solo un cucciolo abbandonato. Di Elia e il suo strazio interiore che lo lacerava tra ciò che era sempre stato e ciò che in qualche modo voleva e poteva essere. Di Katrina, Robert e anche William, che mentre si fa massacrare di botte prova più orgoglio per 'suo figlio' di quanto non ne abbia mai provato prima di allora. E della fine, del tempo necessario per ritrovarsi come persona prima di poter essere parte di una coppia, di un futuro condiviso che deve appoggiarsi su delle fondamenta solo 'proprie'.

Davvero una bella storia, con un mix ben ponderato, esasperante al punto giusto. Davvero complimenti.

24/10/17, ore 18:33

Beh, è decisamente valsa la pena di aspettarlo! 😍
Dolceamaro fino in fondo... Mi dispiacerà lasciar andare via questi due personaggi, sei riuscita a renderli davvero bene! 😍😢😍

Crilu