Sukui
di Leah Argent

Ciao Leah, scusa per il ritardo con cui passo a recensire ma non mi ero proprio accorta dell’aggiornamento.
Ovviamente si è trattata di una sorpresa molto gradita, capita spesso che le storie Interattive vengano accantonante dopo la Scelta e mi ha fatto piacere accorgermi che non è stato questo il caso.
Onestamente non ricordavo per bene l’idea di fondo della storia e sono dovuta andarmi a rivedere il Prologo, oltre che gli OC scelti perché dopo tutte queste settimane non ricordavo neanche quale OC ti avessi mandato... Ma non vedo l’ora di vedere come gestirsi Fabian all’interno della storia.
Quanto a quest’ultimo capitolo, l’ho trovato molto carino, sono curiosa di sapere come cambieranno le dinamiche: Felix è morto, quali azioni compiute da Grethe e gli altri potranno cambiare questo fatto nel “presente”? Mah, immagino che lo vedremo.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo ti saluto.
Sesilia

Ciao Leah :)
Il capitolo mi è piaciuto, non ho notati errori eccetto per una ripetizione nelle prime righe: “la preoccupazione... ci aveva preoccupato”.

Più si va avanti e più cose si capiscono della trama, che sicuramente è abbastanza intricata... ma mi piace molto, è una gran bella idea. Spero solo che in futuro darai piu spazio agli OC, così da permetterci di conoscerli meglio.

A presto,
Signorina Granger

Ehi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto al precedente, che ha lasciato l'amaro in bocca mentre questo ha lasciato molti interrogativi che non vedo l'ora siano risolti.
a presto!

Nonostante ogni singolo pezzo sembri preso da una sceneggiatura di quarta categoria, l'insieme è qualcosa da notte degli Oscar.
Prova questa che spesso non servono grandi idee, ma grandi capacità.
Scrivi veramente bene, sai costruire l'intreccio senza confusione e sai convincere il lettore a persistere nella lettura.
Complimenti e alla prossima lettura

Ciao :-)

Non sai quanto sono stata contenta nel vedere che avevi aggiornato! :-D E il capitolo mi è piaciuto molto. Hai sollevato un sacco di interrogativi e mo hai incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Però credo mi sia sfuggito qualcosa. Grethe non sta ed è sposata con Ian? Si sta innamorando di Felix? E quando Grethe scrive che non è andata alla partita, ma quel giorno si è innamorata di Felix...? Alla fine ha giocato e ha preso il boccino, quindi sta cominciando a cambiare il futuro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D
A presto,
Carme93