Ricordo...la nostra storia
di sandra45

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/17, ore 23:55

Ciao sandra, che grande dolore hanno dovuto affrontare Candy e Terence! Sapere un figlio disperso in guerra. Proprio come Stear. Candy appare devastata e Terence fa un gesto nobilissimo (ma pericoloso povero!) decidendo di andarlo a cercare per riportarlo indietro a casa. Curiosa di sapere di piu' di questa parte, spero ci farai presto luce.
Invece Susanna e' riuscita ad andare avanti per la sua strada alla scoperta del vero amore. Bene! Terence si sente liberato dalla sua confessione pubblica e decide di corteggiare Candy in modo estremamente romantico: con conto alla rovescia ed invito a teatro allo spettacolo proprio di Romeo e Giulietta in cui tutto si era interrotto. Molto bello, non vedo l'ora di scoprire come e' stato l'incontro!
Ti abbraccio!

05/11/17, ore 21:09

Lo spaccato di vita quotidiana è molto bello, certo che la vita continua a metterli alla prova, ma ora affrontano tutto assieme, quindi più facile reagire. Ma il ritrovarsi è ancora più bello!! La storia si ripete.......stessa prima.. stesso biglietto .......c'è un vestito in più e la consapevolezza che ora è per sempre. Bello, aspetto il prossimo. Ciao

05/11/17, ore 18:54

La vita non ha risparmiato loro altri dolori ma almeno possono affrontarlo insieme! Poi ritornando indietro nel tempo, bello il modo in cui Terence le ha fatto sapere che non l’ha dimenticata!

05/11/17, ore 11:28

I miracoli avvengono quando meno ce lo aspettiamo, come sta avvenendo a Candy qui! Terry ha scelto la via più difficile, ma più certa.

03/11/17, ore 12:36

Ciao sandra45, ma che bella famiglia! Sembra felice, allegra e chiassosa, con Terry e Candy che continuano ad amarsi come ragazzini! Intanto scopriamo qualche nome. Terence ha chiamato suo figlio Richard, qualcosa mi dice che sia avvenuta una certa riappacificazione...
Standing ovation per Susanna! Finalmente ha incontrato anche lei una persona che puo' amare sinceramente ricambiata! Terence ora puo' consegnare direttamente il suo regalo a Candy! Curiosa di vedere come lo fara'...
Bravissima! La tua storia mi intriga sempre di piu'! Un abbraccio!

03/11/17, ore 10:42

Che bello, anche Susanna sta scoprendo le felicità e il vero amore, senza danneggiare nessuno: in fondo se lo merita anche lei, ha sofferto tanto! E per Terry è stato un miracolo inaspettato.. uno di quelli che arrivano proprio quando ci crediamo meno.

03/11/17, ore 08:45

Belli questi spaccati di vita quotidiana! Vivono il loro amore circondati dai figli e dai nipoti, realizzando da adulti quello che non hanno avuto da bambini!
Mi piace poi come stai facendo evolvere la loro storia! Terence finalmente libero può corteggiarla anche se in anonimato! Sei molto brava e scrivi bene! Non vedo l’ora di leggere il modo in cui li farai incontrare! Sono sicura che ci regalerai intense emozioni! Al prossimo capitolo

03/11/17, ore 07:57

Ciao, mi piace questa storia, scritta in modo originale, l'inserimento dei feedback è una bella trovata. Sappiamo come si evolve la loro vita al presente e contemporaneamente scopriamo come ci sono arrivati. Mi piace anche l'alternativa che hai trovato per Susanna. Aspetto di leggere l'incontro tanto agognato!!! Al prossimo capitolo ciao

01/11/17, ore 23:06

Ciao sandra45, e' un vero piacere leggerti! Mi diverte tanto saltellare nel tempo per scoprire a poco a poco i frammenti di questo bel mosaico. Non vedo l'ora di comporlo! Intanto ci oresenti una bella coppia innorata e appassionata! Candy e Terence hanno trovato il modo migliore per fare la pace... Ma era un litigio itrilevante o era successo qualcosa di piu' importante.
Bellissima l'idea do far crescere il rapporto tra Candy ed Eleonor, che la tratta proprio come una madre amorevole. Grazie a lei anche Terence puo' starle in qualche modo vicino. L'unico modo che gli sia consentito, povero...
Mi piace molto anche l'accoppiata Flanny /Albert. Hanno entrambi una forte personalita' ed un animo generoso. Curiosissima di leggere gli sviluppi!
Infine Susy... il colpo di scena. Un nuovo vero amore all'orizzonte. Se sara' cosi' spero che l'aiuti a compiere quel passo decisivo... Ormai se comincia a provare un nuovo sentimento non ha piu' senso tenere Terence legato a se'.
Brava! Aspetto il prossimo aggiornamento!

01/11/17, ore 13:09

Che dolce, Terry: fa i regali a Candy di nascosto tramite sua madre! E chissà che anche Susanna non inizi a vivere davvero, senza distruggere le vite altrui.

29/10/17, ore 07:47

Ciao sandra45, bello anche questo aggiornamento! Terence e' partito per Londra, come da Final Story a cui evidentemente ti ispiri, visto il rifermento al quadro della collina di Pony dipinto dal piccolo Slim. Per un periodo anche se breve ha potuto respirare senza Susanna.. e subito e' corso dai suoi ricordi... Molto bella la scena alla St. Paul School. L'ho propio immaginato mentre si lanciava sul prato ricordando il suono delle risate di Candy!
Il flash intermedio ci ha fatto invece conoscere la dolce figlioletta.
Tuttopepe mi ricorda qualcuno... ma e' una citazione o abbiamo pensato la stessa cosa?
Ti aspetto curiosa di conoscere lo sviluppo della storia!

28/10/17, ore 13:06

I ricordi sono dolorosi per chiunque, ma Terry sembra abbastanza forte per affrontarli; chissà che non ci sia una speranza di felicità anche per Susanna.

25/10/17, ore 10:50

Molto bello vedere come Candy e Terry abbiano trascorso tutta la vita assieme, anche se immagino non sarà stato facile ritrovarsi.

25/10/17, ore 06:31

Ciao sandra45, che bella sorpresa! Ci hai catapultati alla fine degli anni '80 presentandoci una Candy addirittura bisnonna, che festeggia il suo compleanno in famiglia, per la prima volta senza il suo Terry! Mi e' dispiaciuto sapere della sua morte recente ma mi rincuora il fatto che entrambi abbiano avuto una vita lunga e piena d'amore. Sopraffatta dai ricordi davanti al piccolo TJ (che sembra molto somigliante a Terence) e dalla tristezza per la sua perdita, la donna cede alla richiesta della nipote e inizia a raccontare. Molto bello farci accompagnare da lei alla scoperta del loro amore ritrovato. E bello anche saltare tra presente e passato in un gioco suggestivo di flashback.
Dopo aver aperto una piccola finestra su un momento di felice intimita' familiare (ho sempre pensato che Terence sarebbe stato un ottimo padre), ci hai rituffato ancora piu' indietro, alla tournee' di Amleto in Inghilterra, facendoci incontrare un Richard tormentato dai sensi di colpa ma anche orgoglioso del talento del figlio e desideroso di rompere il gelido silenzio che li separa e ricostruire un rapporto affettivo con lui.
Cara sandra, mi hai proprio incuriosita! Fammi sapere qualcosa di piu'.
Da quanti cspitoli e' composta? Con quale ritmo posterai?
Grazie per averla condivisa e complimenti per lo stile scorrevole e piacevole. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]