When the Day met the Night
di Bubbles_

01/12/17, ore 12:52

Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli della FF. *___*
Mi piace, mi piace molto. Rein e Shade sono così belli, non posso fare a meno di adorare la BlueMoon, soprattutto grazie a storie belle come la tua.
Chissà cosa si nasconde dietro quella porta, ora sono curiosa quanto Rein, forse di più.
E la Turchina dovrebbe lasciarsi andare e non avere paura dei suoi sentimenti, diamine! Shade è completamente cotto!
Mi dispiace solo per gli aggiornamenti lenti, ma non importa, basta che non la abbandoni. E tranquilla, tutto questo tempo non ha influito sulla tua bravura di scrittrice. Trovo il tuo stile impeccabile come sempre.

Un abbraccio,
Mazie :)

26/10/17, ore 11:29

Assolutamente stupendo questo capitolo. La tua storia mi piace tantissimo e tranquilla, non sei arrugginita, anzi, hai scritto un capolavoro. Se scrivi così prenditi tutto il tempo che vuoi io aspetterò paziente sperando che Rein si dia una svegliata. A presto

25/10/17, ore 23:30

Tu non sai da quanto io stia aspettando un tuo aggiornamento
Ti prego
Ti supplico
Continuarla

25/10/17, ore 22:51

Tu stai scherzando, vero?!?
Cioè, non puoi riaggiornare dopo così tanto tempo con un capitolo del genere! Vuoi far esplodere i miei feels tutto d'un colpo?!
....
Anche se non sembra dalle mie prime parole, ti giuro che ti adoro.
Non sto scherzando, ti stra adoro.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, nella sua semplicità, dal'inizio alla fine. Aaaah, mi se mancata, sì! Dico davvero!
Questo capitolo è perfetto da qualsiasi punto di vista. Ti giuro, sto fangirlando come non mi capitava di fare da anni, e sento il mio cuoricino gonfiarsi di gioia e amore per questi due che, non smetterò mai di dirlo, sono la perfezione più assoluta.
Davvero complimenti.
Ho notato soltanto qualche piccola sbavatura qua e là in fatto di parole (a due mancava una lettera finale e all'inizio hai ripetuto un d'altronde), ma nulla che una seconda rilettura non possa correggere. Questa è la mia unica critica, se la si può definire tale.
Per il resto, ancora tantissimi complimenti.
Il capitolo scorre, e ci hai regalato dei momenti ReinxShade davvero unici. A cominciare da quello della serra xD Immaginavo che nel fare tanto la sbruffona, Rein si sarebbe tirata la zappa sui piedi. Le ortiche non scherzano, si sa.
Ora il dubbio è: cosa si nasconde dietro a quella porta?? Rein, vedi di vincere la scommessa, che voglio saperlo pure io!
Inutile dire che ho follemente amato la loro scena al mare. Un piccolo clichè, ma che non stona mai. Anche io nella mia fiction sto pensando a tanti momenti RxS così, e devo ammettere che immaginarmeli e scriverli mi piace un sacco. Dunque un altro pollice in su per te.
L'intimità di un bagno insieme, si sa, accende emozioni nascoste. Qui secondo me i nostri due amati protagonisti si sono fatti un breve esame di coscienza.
Ammetto che sono stata molto combattuta: da una parte ci speravo davvero nel bacio, ma dall'altra, dal punto di vista di scrittrice, sapevo che non ci avresti regalato questa piccola soddisfazione, o almeno non ancora. Per quanto noi fan lo desideriamo, so benissimo che non è ancora il momento. Anche se non vedo l'ora che accada.
Io non posso che dirti Grazie. Grazie di avermi regalato una simile meraviglia, e di avermi ispirata di nuovo a scrivere sulla coppia. Io ogni volta che leggo dei simili capolavori, mi accendo di entusiasmo, e ho solo voglia di scrivere su di loro <3
Come ti dicevo, il capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista. Non c'è una cosa che io non abbia amato. Forse uno dei miei preferiti fino ad ora.
Potrei rimproverarti del ritardo nell'aggiornamento, ma non lo farò perchè so che tutti abbiamo degli impegni, e perchè io per prima sono una ritardataria cronica nell'aggiornare. Voglio solo che tu sappia che io sono qui ad aspettare il continuo, senza fretta. Se il tempo ti aiuta a partorire simili meraviglie, ben venga!
Bentornata tra noi, cara.
E ancora brava, brava, brava. L'anno di pausa dalla scrittura non si nota nemmeno, hai il talento nel sangue ;)
Ci sentiamo presto
Baci sparsi

_BlueLady_

25/10/17, ore 17:46

Mi era proprio mancata la storia! Questo capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!