It's a beautiful day to save lives
di MJBlack

30/06/18, ore 13:33

Complimenti sei stata davvero eccezionale mi é piaciuto la tua storia é cosi divertente ancora molti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

30/10/17, ore 23:24

Ma è bellissima, io adoro Grey's Anatomy *-*
Sei un genio fattelo dire e i personaggi sono IC mi piace veramente tanto. Cas dottore è troppo da sopportare e poi SUL SERIO DEAN? PERCHE' TE NE VAI? BHA!
Comunque voglio andare in questo ospedale si può?
L'ho letta due volte questa OS e credo che non mi stancherò mai, la amo troppo.
GRAZIE DI ESISTERE!
CIAOOOOO!
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 11:28 pm)

26/10/17, ore 00:50

ahahah sono morta dal ridere.
ho amato il confronto con una delle serie che mi ha prosciugata
ti aspetto per Buffalo u.u
un bacione

26/10/17, ore 00:49

Cioè sul serio un'arancione? Sono stupita, guarda sono stata mezz'ora a fissare il raiting credendo che fossi diventata, che ne so, daltonica? Ma no è veramente arancione, shock.
Comunque sai che io non leggo ff che non siano rosse ma visto che tu quando mi mandi una storia non mi dai informazioni devo per forza leggere a mio rischio e pericolo (sai a cosa mi riferisco, voglio ancora ucciderti)
Torniamo a noi, la storia mi piace un casino, il modo in cui si sono incontrati, hanno fatto cose e poi quel coglione che cade dalle scale mentre se ne va da casa di Cas, cioè ma dico c'è gente che venderebbe l'anima per stare al posto tuo e TU che fai? Te ne vai, ma va be tanto poi lo rincontri in ospedale e OH MIO DIO SAMANDRIEL!
Che cosa carina aaaaaaw
Una curiosità da dove cazzo l'hai pescato il nome "Davey"?
Quanta Gayaggine (?) in un solo ospedale, ricoveratemi pls.
Vorrei solo dirti un'ultima cosa, io avevo capito subito che quello di pediatria era Gabriel e mi ha fatta morire quando lo ha chiamato twink HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA ADORO
Ok bast, addio I love you (nhe vero ti farei cadere un pianoforte in testa)

Baci, baci
SH :3

PS: lo dimentico sempre ma questa è una recensione del tutto spontanea e naturale (si l'ho scritto per aumentare il numero di parole ma adesso me ne vado sul serio, ho sonno)

26/10/17, ore 00:40

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI SENTO MALE NON POSSO PIÙ VIVERE AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA OKAY BASTA MI CALMO, NO ASPETTA UN ALTRO PO AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH.

Okay allora la prima volta che ho riso è stata questa:
“Aveva questi capelli scuri e scombinati come se fossero appena usciti da una sessione di pomiciata forte e distruttiva contro un muro” anche io voglio una pomiciata forte e distruttiva con Cas :c perché non posso :c

Ti giuro sei geniale, la adoro così tanto che non ce la faccio. Claire mado sono io se fossi medico, sto immaginando la faccia dei dottori mentre visitano Dean e osservano lo sperma nel suo culo, con le espressioni serie e aggrottate che prendono appunti sul block notes.

Comunque sappiamo tutti che gheib li ruba i lecca lecca ai bimbi, ecco perché fa il pediatra, per mangiare gratis dolci.

Ma poi Mado che figure di merda, una dietro l’altra, non è possibile io sarei morta al posto di Dean. E poi Cas che rimane tutto stoico e serio quando Dean è nudo sul lettino mentre fa la zoccola che è, non mi riprenderò mai più, è tutta colpa tua.

Bene ora scappo, che mi sveglio tra 4 ore e sto leggendo questa cose Skyfose, che bella giornata per leggere porno insomma.....

Ciao sugar girl 💚

25/10/17, ore 21:39

I personaggi sono forse un po' OOC, ma la storia è molto carina! Povero Dean che cade dalle scale! L'ho trovata molto divertente con Cas che sbaglia nome apposta e sono convinta anche io che fosse lui a mandare la gente a fare domande a Dean sulla "questione"! Nonostante tra loro ci siano dei malintesi sull'interesse reciproco, sei riuscita ad evitare completamente l'angst, cosa apprezzabile almeno dal mio punto di vista! La conclusione mi ha fatto venire gli occhi a cuore! 😍
Devo però farti una richiesta: continua con questa vena un po' comica, romantica e demenziale e scrivi un seguito in cui Gabriel conquista Sam!
PS: che sconsiderati e imprudenti Cas e Dean a fare sesso non protetto con uno sconosciuto!
(Recensione modificata il 25/10/2017 - 11:06 pm)