Rire comme une baleine
di Lady_Sue1789

03/11/17, ore 07:30

Ciao! Finalmente anche io ti leggo e non vedo l ora di leggerti ancora. Sai che sembra questo siparietto che hai messo su? La sceneggiatura di quei Webisode che girano in rete. Molto carino! Alla prossima

29/10/17, ore 16:21

Buon pomeriggio e ben trovata! Innanzitutto tanti complimenti per l'idea simpaticissima che hai avuto nel deciere di iniziare questa fantastica raccolta. Questo primo episodio mi è piaciuto tantissimo ed è riuscito a strapparmi un sorriso sincero. Avevo intuito dall'inizio che c'entrasse Adrien, ma non avevo pensato che il suo inerlocutore potesse essere il padre di Marinette! Sarebbero una coppia suocero-genero straordinaria (anche se compatisco un pochino la nostra povera Ladybug che dovrebbe avere a che fare con una dose raddoppiata di battute squallide). Non vero l'ora di leggere un altro di questi spassosissimi stralci di vita (ci sarà il mio Plagg, vero?). Alla prossima,
Aliena.
P.S. L'immagine a cui hai fatto riferimento mi ha fatto letteralmente crepare dal ridere. Il papà di Marinette ha un viso troppo tenero!
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 04:22 pm)

27/10/17, ore 18:19

Heeeeey! Ciao! No, ma ora tu mi spieghi come ti è venuta...è geniale!
Lievitando...in forno...ma ora mi dici una cosuccia...queste "spiritosaggini"
da dove le hai tirate fuori, dal cilindro? Comunque è molto bella e scommetto che se ci fosse stata Mari con loro o si sarebbe fatta rossa come un peperone o si sarebbe data un face-palm o entrambe!
comunque il mio progetto top-secret sta iniziando a...lievitare! Ho qualche bella idea...in forno! Sono una copiona, lo so!
Hahahahahahahhahaah! Lo sai secondo me Plagg chiederebbe ad Adrien di chiedere a Tom di preparargli qualche croissant al camembert!
no, ora la smetto di blaterar e corro via!
P.S. Grazie di averla dedicata a me!
Ciaooo!

27/10/17, ore 16:07

Bella, bella, bella. Non ho altre parole per descriverla. C:
Sai, non mi aspettavo proprio che i protagonisti fossero Adrien - beh lui sì, me lo aspettavo - e Tom Dupain.
Mi hai spiazzato! XD
Ma questi due sarebbero davvero così, con le loro battute farebbero esasperare Marinette. XD Entrambi incompresi per tantissimo tempo, hanno trovato finalmente chi li capisce e per questo sparano battute a tutto spiano. :D
Che dire? Ottima idea.
Sono curiosa di scoprire cosa ci riserverai per i prossimi capitoli.
Good job!^^
A rileggerci! ;)