Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Sue1789    27/10/2017    6 recensioni
Con il titolo traducibile come "Ridere a crepapelle", ecco una raccolta di storie più o meno brevi e (spero) divertenti ispirate agli eventi e ai personaggi della serie...
Cap. 1. A prima vista: trovare il compagno perfetto è una vera fortuna, e loro ci sono riusciti!
Cap. 2: Le Dinosaure: non tutte le akuma escono col buco...
Cap. 3: La vendetta è un piatto da servire in scatola... - (corretta la formattazione dei dialoghi)
Cap. 4: Quando il cuore batte Roquefort
Cap. 5: Consigli in Nero
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota "d'autrice": Dunque. Eccomi dall'altra parte della barricata, ancora un volta... E di nuovo ringrazio tutti voi.
Questa raccolta (spero lo diventi, almeno), di ff si propone lo scopo di allietare un fandom in subbuglio con piccole scenette d'ilarità che...
*Voce dal pubblico* TAGLIAAAAAA!!!
*Seconda voce dal pubblico* Falla corta o famo notte, a Marzullaaaaaa!!!
Va bene. Per farla breve: tentativo primo e disperato di scrivere qualcosa di comico, dalla più drammatica delle fans.
Dedicata a Fairytales Lover (ciao ciccia!!! <3)
 
************************************************************************


Eppure, non avrebbe mai pensato (nella sua giovane vita), di potersi sentire così.
Di guardare degli occhi così gentili da farlo quasi commuovere, da fargli mancare il respiro per un secondo e un paio di battiti di cuore.
E nemmeno che qualcuno potesse rivolgersi a lui con una simile simpatia, con un tale genuino, sincero affetto.
Trovare una persona che sembrasse capirlo al volo, così, a prima vista.

Quanta tenerezza ispiravano quegli occhi verdi che chiedevano, come un cucciolo abbandonato, solo un po' di calore, un po' di umana compassione?
Portavano con loro il ricordo di qualcosa di dolce-amaro, come la marmellata di arance che a volte usavano come ripieno per i croissants...
E chi mai avrebbe avuto seriamente il coraggio di rompere il cuore a un ragazzo come quello, così in gamba e simpatico già a prima vista?

<<Be'... Ultimamente, sembra che gli affari della vostra pasticceria stiano... Lievitando!>>
<<Ti ringrazio! E ti dirò in anteprima speciale che abbiamo delle belle novità... In forno!>>

Il visibilio nello sguardo di entrambi aveva ormai cancellato ogni imbarazzo: perché niente poteva essere meglio che trovare il perfetto compagno di battute.
E Adrien Agreste e il signor Dupain-Cheng si erano trovati così: a prima vista!
 
************************************************************************


NDA - Parte 2: Per tutti voi, che siete arrivati fin qui, GRAZIE. Questa è la immy di ispirazione (non so a chi appartenga, non è mia e se il proprietario è qui, io sono pronta a tributargli onori e riconoscimenti!)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Sue1789