Lui, il diavolo
di Celtica

31/10/17, ore 15:12

Questa storia è stupendamente bellissima!! L'ho letto tutto d'un fiato!! Ora ho capito! I desideri, i favori... Petyr, il diavolo! E questo ruolo gli sta a pennello! Anche da diavolo mi piace!! Voleva Sansa per potergli dare un piccolo diavoletto...
Bellissima! Davvero! È perfetta proprio! Poi i personaggi si addicono al contesto, Jon sempre disposto a tutto per proteggere chi ama, Sansa sempre sfortunata e piangente, Sandor sempre il duro ma con cuore... e Petyr, l'affascinante Diavolo, si potrebbero dire tante cose su di lui, uno dovrebbe odiarlo, e invece a me piace!
Bravissima Stuetta! Tu puoi fare tutto!! Ogni genere che scrivi è bello! Ogni cosa proprio!
Ma un possibile continuo si potrebbe fare?? O chiedo troppo??
:* :* :*
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 04:34 pm)

30/10/17, ore 19:37

Eccomiiii anche qui!! Non potevo di certo mancare!! Dove scrivi tu, ci sono io!! Sembra che ti perseguito ahahahahahah. Bellissima questa prima parte di questa storia, la mia cara Sansa sempre molto sfortunata, le deve sempre succedere qualcosa. Farò festa quando le accadrà qualcosa di bello ahahahahhaah. Quando pubblichi il continuo?? Non lasciarci così in sospeso! Ciao Stuetta!! 😘😘😘

29/10/17, ore 14:12

Buon pomeriggio.
Caspita, che narrazione...!
Molto forte, ma allo stesso tempo decisa.
Poi hai un modo di scrivere molto limpido, molto chiaro, che rende tutto più gradevole da leggere.
Mi è piaciuto come hai scelto di ambientare la vicenda; hai anche mantenuto abbastanza fedelmente il modo di comportarsi dei personaggi, seppur tu li abbia inseriti in un altro contesto.
Bene, idea carina ^^
Buon proseguimento di giornata e buona domenica :) a presto!

29/10/17, ore 01:02

Sei tornata. Non ci credo. Continuerai vieni con me o hai deciso di abbandonarla? Controllo almeno una volta a settimana per quella storia. Spero sempre che ditocorto faccia una brutta fine.
Qui finalmente lo tratti per quello che è, un demone malvagio che sparge il male ovunque. Complimenti per come riesci a mantenere lo stesso stile. I personaggi sono caratterizzati bene, il mastino che prima vuole e poi si sente in colpa è molto lineare con quello dei libri.
Mi manca che nelle tue storie non ci sia mai Daenerys e che Bolton sia sempre marginale. Però hai usato Jon e lui è uno dei miei preferiti.
Sansa che piange e si lamenta in continuazione è coerente con quella lagna.
Non sei mai noiosa e a me la tua storia è piaciuta. La seguo e guardo come si evolve. Mi intriga a bestia.
Bandierina verde, of course!

La copertina dimenticavo. E’ una figata pazzesca, ragazza. Chi te l’ha fatta?

28/10/17, ore 12:33

Avevo troppa voglia di leggere qualcosa sul Trono di Spade... e ti avevo promesso che sarei passata!
Questa storia mi piace troppo. Sia per "AU" e il mondo in cui l'hai inserita, sia per il ruolo che hai dato a Ditocorto in tutto questo!
Questo "favore"... suscita parecchia curiosità, ammetto. Cosa desiderà Ditocorto?
Come mai questo giardino è così importante per la famiglia del vicesindaco?

Jon, caro, alla fine l'hai inserito! E mi è piaciuto vedere come tenesse a Sansa, la sua sorellina. Tanto che è corso subito.

Bravissima.
A presto e un abbraccio.
Juliet

27/10/17, ore 18:51

Ciao! Ho letto questa prima parte della tua storia con piacere poiché seguo la serie TV ormai da anni, ma devo dire che non sono mai stata attratta da alcuna ship e non avevo mai letto niente a riguardo. Vedere questa tua fic è quindi stato un invito gradito, la lettura ha poi fatto il resto! Sei davvero brava, non ho notato errori ed il tutto è risultato scorrevole, tanto da arrivare alla fine con il pensiero "è già finita?". Avrei voluto sapere di più riguardo a questi accadimenti, anche perché non conosco il libro da te scelto, quindi non so proprio cosa aspettarmi dalla seconda parte. E mi ha intrigata, eccome se l'ha fatto! :) Quindi complimenti, mi è piaciuta davvero, ed i personaggi stanno alla perfezione nel ruolo in cui li hai rilegati. Aspetto la seconda parte. Ciao :)