A new beginning: the Song of the Sun
di lilly0806

19/01/18, ore 23:06

Ciao ragazze!
Temevo aveste abbandonato la storia, fortunatamente mi sbagliavo. E tranquille con gli aggiornamenti, preferisco una storia completata in due anni ma completa rispetto a una storia con aggiornamenti flash ma poi abbandonata.

Detto ciò abbiamo alcuni semidei che incominciano a muoversi. Mi chiedo come farete svolgere la missione: dubito altamente che Chirone non si accorga della sparizione di così tanti semidei, perciò quello che mi chiedo è, chi saranno coloro che faranno da spalla al campo? Non tutti potranno partire e sono proprio curiosa di vedere questa possibile suddivisione.

Unico punto che mi lascia un po' perplessa: la lista dei semidei che hai messo in questo capitolo è molto lunga, sono 38 in totale - tutti con un backgroud proprio, un carattere diverso, armi e amicizie diverse. Capisco che il campo non è un posto dove vivono solo quei due o tre ragazzi che parteciperanno alla storia ma pochi personaggi sono molto più gestibili: anche la tua precedente storia era colma di OC, poiché non avevi dato un limite, e sei stata costretta a chiuderla per incominciare questa. Quindi la mia domanda è questa: ce la farai? Hai un'amica che ti aiuta, è vero, ma ripeto: 38 OC sono tanti anche per due persone.

Spero di non averti offeso con questa mia critica e spero invece di esserti stata utile. Un bacio,
Summer