Um (die) Welt
di Sonrisa_

Ciao:)
Ho letto d un fiato questi capitoli e devo dire che la trama mi piace parecchio:)!
Spero che, seppur con i tuoi tempi, continuerai ad aggiornarla non lasciandola incompleta perché per come scrivi (davvero bene devo dire :)!) e per l idea sarebbe proprio un peccato xD
rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito e ti confesso che spero un risvolto positivo per kisshu e ichigo <3
A presto!!!:D

Allora questa idea del viaggio è troppo figa mi piace un sacco pensare che i nostri alieni preferiti ricominceranno ad interagire con le Mew Mew. Inutile dire che questa riunione mi piace troppo, e mi piace la dinamica dei rapporti tra loro non solo fra le coppie, ma tra alieni e umane in generale. Ad esempio Pai (premesso che la ship Pai e Lory è sempre stata la mia preferita in assoluto e tutto il resto è noia) mi fa morire quando cerca di controllare il nervosismo suscitato da Strawberry che ha sempre reputato antipatica, o da Paddy che trovava irritante, o da Mina che trovava presuntuosa e superba (mica solo lui poi, anche se a me lei piaceva la trovavo sicuramente più simpatica della gattamorta di Strawberry) o da Pam che trovava pericolosa. In effetti a parte Lory verrebbe da dire che non sopportava nessuno. Già questo primo dialogo tra loro sulla meta da scegliere è stato molto carino, e mi sa che il saggio di Mina si rivelerà provvidenziale. Spero che prima o poi capiremo questa missione segreta esattamente in cosa consiste di preciso. Ciao e a presto.