𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

02/11/17, ore 16:42

CIOCCOLATINO CIOCCOLATINO CIOCCOLATINO

Ok. Mi atai decisamente mettendo ansia con questi capitoli di "passaggio". Sono curiosissima di scoprire che succeder fra quei due disgraziati, con queste scene fra la scottney sto iniziando a shipparli quasi piu della duncney, sto letteralmente andando fuori di testa. Aspetto con ansia il capitolo 13 :& ciao ciao cioc

01/11/17, ore 21:19

Spero sempre che tu possa pubblicare un nuovo capitolo ogni volta che leggo questa storia. Amo questa fiction e il tuo modo di scrivere, aspetto con ansia il 13° capitolo

31/10/17, ore 19:07

Ho ho ho! *ultimamente mi sento molto babbo natale...specialmente quando leggo la tua storia xD*
Bel capitolo...non m'interessa che sia di passaggio o meno, penso sua comunque un passo imprtante v.v
Bhe l'ultima parte poi....mi verrebbe da stalkerarti per farmi dire che succede dopo...e non č uno scherzo (☆\w/☆) (sarebbe un sorrisetto medico con gli occhi luccicosi ^^')
Scrivi tranquilla e non preoccuparti per noi lettori, penso che ormai siamo abituati all'indole sadica (volontaria o meno) degli scrittori v-v
Al prossimo capitolo carissima x3

31/10/17, ore 15:06

Nuuu sono in ritardooooo

Non mi frega se questi capitoli sono scritti di fretta o sono pubblicati tardi, io li sto adorando eheheheheh e poi diciamocelo, sta gia nascendo una specie di legame fra courtney e scott, anche se non so se possiamo fidarci totalmente di lui. Qualcosa mi dice che potrebbe imbrogliare courtney e portarla da duncan ma allo stesso tempo penso che odi duncan e voglia vendicarsi assieme a lei.

Lo scopriro presto...

Ciao ciao CIOCCOLATINO !

28/10/17, ore 22:08

Io vivo per questa storia solamente.
Dico sul serio entro su efp solo per leggere e recensire la tua storia, altrimenti il mio profilo marcirebbe da decenni

Mmm... inizialmente credevo ci si potesse fidare di scott ma poi alla fine quando finalmente hai messo il punto di vista di duncan, mi sono insospettita... non riesco ancora a capire che intenzioni abbia Scott, perņ forse ho capito quelle di duncan, forse... vabbuo ciao ciao ... cioccolatino (?)

28/10/17, ore 15:07

Hola!
​Fra shadow...qualcosa...(emh... ho una scarsissima memora con i nik formati da parole inglesi >_<) e cioccolattino avevi scelto un altro nik o me lo sono immaginata...?
​Beh, non è importante ai fini della trama e della recensione XD
​Da una parte la storia di una vendetta è piuttosto allettante... dall'altra non sarei così sicura del fatto che ci si possa fidare di Scott...
​Anche il punto di vista di Duncan risulta sospetto e ho difficoltà a capire Gwen e la sua funzione in tutto questo, cosa vuole fare effettivamente lo squilibrato con la cresta da galletto radioatttivo(capita...? Perchè è verde... sì, me lo potevo risparmiare ma anche no...) e la sua... fidanzata(???) è d'accordo?
Beh... alla prossima XD