Do you want to hear a scary story?
di KomadoriZ71

23/02/18, ore 15:22

Awwwww che teneri! °^° Li adoro, soprattutto se trattati da voi!
Degna conclusione. XD

23/02/18, ore 15:19

...dopo questa storia non vedo più i fiocchi della mia squadra con lo stesso sguardo. Su Platino li ho tutti ed ora mi sembra una cosa inquietante! D:
Seriamente, idea geniale. Veramente geniale. Meritereste un premio solo per l'eccellente fantasia.
Poi c'è da dire che è parecchio inquietante (Anche se mi dispiace per Giulietta. :( ), macabra e originale.
E alla fine ti lascia con il dubbio su cosa siano quelle alghe. Centra un pokémon o una maledizione di qualche tipo? Ora sono curiosa. °^°
Veramente una bella storia, complimenti! :D

23/02/18, ore 14:54

Cyrus il solito assolutamente non impressionabile. XD
Già è inquietante di suo, se si mettesse a raccontare storie dell'orrore sarebbe anche peggio.
Immagino le reazioni dei "colleghi" al fatto citato. Non sarebbero delle meno esilaranti. *-*

23/02/18, ore 14:49

What?! Riflesso? O-O
Ok, si preannuncia una bella storia dell'orrore. XD
Molto interessante, questo speciale mi sta già prendendo. (Nonostante sia in ritardo. Molto in ritardo ^^")
Poi adoro le storie dell'orrore, quindi perfetto. *-*
Corro a leggere i restanti capitoli!

23/02/18, ore 14:35

Spooooky
E poi immaginarsi Ivan nel panico è troppo divertente. XD

01/11/17, ore 18:22

Che bel capitolo conclusivo! :3 siete stati bravissimi!! Rimarrà una delle mie storie preferite, ancora complimenti
Vale *^*

31/10/17, ore 23:19

Capitolo fantastico! 😍 È una storia che ti tiene attaccato fino alla fine, e poi il fatto che viene proprio raccontata dal mio Cyrus la rende ancora più bella *-*
Che bella idea fare questa storia *^*

29/10/17, ore 22:31

Ok...ora mi sale l'ansia veramente. O.o
Sei bravissima a scrivere horror! Ahahah
C'è la tensione che sale sale sale sale sale e poi ti lascia col fiato sospeso..veramente fantastica!
Ma tanto lo sai che per me sei la Dea della Scrittura ahahah
Baci, Vale

28/10/17, ore 18:44

Mi lasci in ansia solo col primo capitolo! 😱 Ahahahahah
Veramente carino come prologo per cominciare, però ora voglio assolutamente il continuoooo
ahahahahah
Aspetto l'aggiornamento :3