Qualche coincidenza di troppo
di Notteinfinita

07/11/17, ore 17:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Molto divertente! Il tuo Plagg è perfettamente nel personaggio della serie. Peccato che il capitolo sia un pó breve. Attendiamo il prossimo

07/11/17, ore 15:00

Ehy!
No vabbè, mi lasci con la curiosità che mi assale! Plagg non cambierà mai: ha rovinato i piani di Adrien rivelando il suo amore per Ladybug, mentre magari lui avrebbe voluto parlarle con più tranquillità e in modo soddisfacente. Sono morta in quella parte, davvero! Però un po' posso dargli ragione: insomma, uno che tutti i giorni ti tormenta con le sue questioni amorose dopo ti stufa e non vedi l'ora di fargliela pagare XD. Riesco anche ad immaginarmi quanto Plagg si sfoghi con Tikki una volta usciti dalla stanza.
Almeno Plagg ha sbloccato la situazione imbarazzante che si stava creando. E comuque, non ho notato errori nella lettura.
A sabato!
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 03:03 pm)

07/11/17, ore 15:00

Bellissimo, le cose si fanno interessanti. Per me la storia è bellissima ma i capitoli sono sempre troppo corti che peccato. Aspetto il seguito per scoprire la risposta di Marinette. A presto

04/11/17, ore 22:06

Piano ingegnoso e poi a casa di Marinette, non potrà scappare😜. Alya se ne intende parecchio di queste cose!
Non ho notato errori e mi piace il tuo stile di scrittura: magari non è parecchio descrittiva, ma di certo non annoia il lettore e si ha subito un impatto emotivo.
Ora che i due saranno da soli, potranno chiarirsi e parlare con calma. Speriamo che vada tutto per il meglio; non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.

04/11/17, ore 18:39

Eccomi di nuovo. Anche questo capitolo è bellissimo. E sono di nuovo curiosa...il piano di Alya è fantastico. Sono molto felice di leggere questa storia. Come forse ho già detto un capitolo è più bello dell'altro. A presto :)

04/11/17, ore 17:35

Sempre più intrigante, adoro troppo!
Scrittura scorrevole, semplice e diretta. Adoro troppo!
Ahah, alla prossima!
Con immenso affetto.

04/11/17, ore 17:33

Bellissimo questo nuovo capitolo, un po corto ma pazienza. Che furba la cara Alta molto furba, quanto vorrei che fosse gia martedì per leggere il dialogo romantico tra Adrian e Marinette, secondo me Adrian si dichiara finalmente è dove dire che era ora! Aspetto con impazienza il seguito. A presto

03/11/17, ore 23:48

Wow meraviglioso non resistero fino a sabato, questa storia mi ha preso troppo e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

03/11/17, ore 23:13

Eccomi!
Mamma mia, capitolo grandioso!
Almeno la scoperta è stata del tutto casuale ed inaspettata, non l'avrei mai detto; ti faccio i complimenti per la genialità che hai avuto (non credo poi che l'avrebbero scoperto da soli...).
Posso solo immaginare la faccia di entrambi, soprattutto quella di Marinette, dopo ciò ed il fatto che poco prima l'abbia baciato l'ha fatta diventare proprio rossa come la lava😜
Attendo l'aggiornamento di domani, sono troppo curiosa!

03/11/17, ore 22:57

Ehilà!
Il capitolo è ben fatto anche per come hai descritto Disciplinatrice; sono riuscita ad immaginarmi l'intero capitolo come fosse un episodio del cartone.
Accidenti, Marinette è costretta a fare l'eroina anche quando sta male... Per poco ho temuto il peggio. Almeno c'era Chat Noir che ha lasciato il suo lato malizioso e perverso e si è mostrato più maturo, come Adrien. Ho adorato troppo la parte in cui Chat Noir le confessa di non voler sapere la sua identità a causa di un'akuma😍
Ho solo notato due o tre errori di battitura ma niente di che.
Ora vado a leggermi il capitolo seguente.
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 11:01 pm)

03/11/17, ore 15:41

Ciao, come pensavo la storia è molto interessante, continua così. I capitoli sono uno più bello dell'altro e sono veramente felice. Credo che il capitolo che mi è piaciuto di più ( anche se gli altri erano altrettanto interessanti), è il 4.Volevo dirti che continuerò a leggerla e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Buon lavoro e a presto. :)

03/11/17, ore 00:03

Aaaaaaaaaaaaaaaah! Ma come hanno fatto?!?!?!?! no, questa è un idea geniale per fargli scoprire le identità! ora scusa la rec breve ma è tardissimo! ciaoo!

02/11/17, ore 11:06

Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. attendo con ansia le prossime puntate...mannaggia  a me che leggo le storie non concluse...poi muoio di curiosità!

30/10/17, ore 23:07

Rieccomi!
Che carina la scenetta che si è creata al parco! I due gentiluomini che si occupano di soddisfare il volere delle loro damigelle... La preoccupazione di Adrien per Marinette è troppo dolce😍. E la timidezza di lei rende la scena ancora più credibile. E con l'aiuto di Alya è riuscita a gestire la situazione, anche se è mancato veramente poco prima che diventasse un vulcano vivente XD
Comunque, non ho notato errori e mi è piace il modo in cui descrivi le azioni dei personaggi: semplice e naturale.
Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i due supereroi parigini con la loro professoressa (disciplinatrice è un nome un po' bizzarro... Però lo adoro!).
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 11:10 pm)

30/10/17, ore 22:34

Ciao, felice di conoscerti!
È da qualche giorno che volevo leggere questa storia e finalmente ora ne ho il tempo.
Che dire, come primo capitolo è fantastico, senza errori e con una trama che ha qualcosa di originale rispetto alle altre ricorrenti sempre al tema del riconoscimento delle identità dei due supereroi. Mi è piaciuto come si sia avviata la storia da un semplice lucidalabbra.
I personaggi sono proprio IC, e la lettura è stata scorrevole. Mi sono immaginata la parte in cui Plagg mangiava il suo camembert e per poco non stava per vomitare a causa della sdolcinatezza di Adrien XD
Vado a leggermi il prossimo capitolo.
A dopo!
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 10:36 pm)