Forever alone
di Plando

24/03/18, ore 13:41

Ciao Davide,eccomi di nuovo qui

C'è tempo per un altro capitolo e quindi,sono ancora qua.

Dopo averlo letto tutto,potrei riassumerlo in una sola parola...SOFFERENZA.
Ti chiederai perchè ovviamente...ed ovviamente ti darò la mia visione dei fatti.

La sofferenza di Judy nel sentirsi abbandonata a se stessa e ai suoi ricordi (e rimorsi) per trenta lunghi anni...per poi scoprire che non è stata dimenticata.
E la sofferenza del non aver potuto dare un ultimo addio ai suoi genitori.
La sofferenza di Nick dell'aver perso la sua ragione di vita,la compagna che avrebbe dovuto sposare al suo ritorno,che non è mai avvenuto
La sofferenza dei due giovani,James e Judith,che hanno avuto a che fare con le loro scelte sbagliate,con compagni sbagliati,a cui vogliono porre rimedio...e a quanto pare,sembra che loro due siano fatti l'uno per l'altra...e questo ricorda molto il rapporto passato tra Nick e Judy.

Però...la sofferenza della solitudine,crea dei mostri.
Uno dei questi è l'altra personalità di Judy,che sembra sostituire la sorella Sofia,che ha perso molti anni prima.
Questa personalità estremamente diffidente e pericolosa che potrebbe mettere in pericolo qualcuno...e questo qualcuno,stavolta,sono i due giovani.
Proprio ora che avevano deciso di dichiararsi.

Un gran bel capitolo,non c'è che dire

Saluti

Enzo
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 03:08 pm)

09/02/18, ore 01:02

Ahia, la schizzata finale la vedo molto brutta. Caputolo bellissimo, anche se mi ha pianto il cuore vedere la conversazioni con james interrotta, mi ispira un sacco questa coppia! Spero tu non abbia abbandonato la storia ;)

07/02/18, ore 14:48

Bene, con un ritardo mostruoso, ma alla fine recensisco questo ennesimo capitolo.

Ma in fondo non c'è molto da dire, a parte che la situazione si è complicata non poco.
Mi è piaciuto infatti come tu abbia usato un crescendo nel raccontare quanto stesse avvenendo.
Sia con la rivelazione sulla morte dei coniugi Hopps che con l'ultimo colpo di scena.

Mi hai incuriosito per l'ennesima volta e perciò pretendo il prossimo capitolo.
Sul serio, non vorrai lasciare così la storia, vero?

Complimenti e arrisentirci altrove

11/11/17, ore 10:47

Sono un pochino messi male? Ma giusto un pochino.
1) Judy ha interrotto il momento bello quindi VA A QUEL PAESE
2) Sempre Judy ha messo la coppietta nei TANTI guai quindi VA A QUEL PAESE
Problemi a parte, Continua perché questa suspance è molta.
come al solito, complimenti, sei bravissimo ed altre cose che continuerò a ripeterti fino allo sfinimento.
vabbè, ci vediamo.

sciau.

29/10/17, ore 20:20

Ciao carissimo, rieccomi qua!
Eh, come ti capisco...brutto periodo anche per me, sul lavoro. A dirla tutta, ho rischiato di sparire dalla circolazione per un bel po'...
Ho ricevuto la proposta per una trasferta in Repubblica Ceca, in una filiale della mia azienda. Alla fine ho rifiutato. Avrei dovuto piantare mia moglie e mia figlia qui da sole per mesi, e gia' non le vedo mai...
Non me la sono sentita. Anche se c'erano in ballo parecchi soldi. E Dio sa quanto mi servivano...ma al diavolo, non sono tutto, nella vita.
Bel capitolo: mi e' piaciuta la parte in cui Nick parla dei durissimi addestramenti a cui lo ha sottoposto la sua ex-partner...
Poi, all'improvviso, cambia tutto. Judy vede che tra James e sua nipote c'e' del tenero e ha una reazione rabbiosa, facendo emergere il suo lato psicotico.
Temo per Nick...
Complimenti e alla prossima!
Il prossimo episodio della mia long dovrebbe arrivare per il prossimo week-end!

See ya!!

Roberto