Attacco vampiresco
di RoisXIII

30/06/18, ore 17:42

Wow è veramente fantastica questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato! Corro subito a leggere il sequel perché sono troppo curiosa di sapere cosa farà Adrien ora è cosa dirà Marinette e che punizione aspetta il nostro gattino aaaaaaaaaa
Vado subito!

08/06/18, ore 21:54

Ciao! Bella fan fiction complimenti :) ! Hai scritto molto bene a tal punto di rendere la lettura molto scorrevole . Infatti questi 5 capitoli l'ho divorati in una manciata di minuti xD Mi è piaciuto molto la trama , come Adrien si sia ribellato al padre tentando comunque la fuga nonostante sapeva cosa l'avrebbe aspettato al ritorno della gita didattica . Mi ha colpito anche lo spirito di combattimento dei due supereroi sempre pronti a proteggersi a vicenda alle prese con i nemici , e in questa storia Papillon ha akumatizzato ben 2 persone giudicate negativamente ^-^ Bella anche come hai descritto il combattimento e soprattutto ho amato la scena del quasi "Bacio" tra Adrien e Marinette.
*-* Non me lo aspettavo che proprio Adrien si sarebbe avvicinato !
aawn sono felice che ci sia un seguito che mi sembra di averlo intravisto come nuova Fan fiction , quindi corro a leggerlo e recensirlo ^_^
Complimenti ancora , alla prossima :D Ciao!

20/03/18, ore 19:53

Ahhh! Un sequel! Beh ci speravo, non poteva mica finire così!
Tranquilla, ho visto storie di Halloween che sono finite dopo due anni XD ti ho tirato su il morale almeno un po'? Lo spero.

Aspetto il sequel e sono sicura che sarà fantastico! Non vedo l'ora di legerlo e spero di recensire nei tempo stavolta.

Stella

26/02/18, ore 15:19

Ma salve :)
Ho letto tutta la tua storia senza fermarmi mezzo secondo.
Mi ha attratto subito dato che anche io tempo fa immaginai uno scenario molto simile. Solo che tu lo hai fatto di gran lunga meglio. Quando ho letto di papillon e della trasformazione dei gemelli praticamente ho visto la scena formarsi nella mia testa. Fantastico davvero.
Unico dettaglio che mi ha stonato forse era il titolo che poteva essere magari "i signori della notte" o qualcosa di simile. Ma sono dettagli.

18/01/18, ore 19:01

Buonasera :)

Ahh finalmente posso tornare a lasciare recensioni, scusa ma è stato un mesetto intenso.
Non so cosa ne pensi te, ma io adoro i vampiri! Insomma, qualunque cosa riguardi le cose surreali, strane e antiche XD
E' una gran bella lotta fra vampiri e eroi, a discapito di quello che succederà, sono sicura che ci sarà una svolta fra i nostri due protagonisti!

Al prossimo capitolo!

Stella

29/10/17, ore 15:22

Buon pomeriggio! Mi sono imbattuta nella tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla. Halloween si sta avvicinando, dunque trovo decisamente appropriato che i nostri eroi si trovino a Dover scontrarsi con creature della notte come i vampiri. Ad ogni modo, il capitolo è scritto bene pur essendo molto breve, hai uno stile semplice e scorrevole e l'inizio preannuncia una storia interessante. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. A presto, Aliena.