37.1
di PePiPa

30/10/17, ore 21:45

Tenera, dolce e divertente...Tre aggettivi per descrivere questa storia veramente carina. Theo e Liam insieme si prestano ad ogni scenario ma quello comico è quello che prediligo...E tu riesci sempre a rendere tutto superbo. Alla prossima.

30/10/17, ore 16:52

Molto bella, davvero molto bella. :)
Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto morire dal ridere vedere un theo così lagnoso, e liam che non lo sopporta e vorrebbe fare a pezzi qualcosa.
Mi è piaciuto come si è evoluto il loro rapporto, come liam cominci a vederlo diversamente, come ogni giorno scopra nuovi lati di theo contraddittori che lo mandano in confusione e che poi scopra che la sua presenza alla fine non è poi così male.
Questa è la prima thiam che leggo e sono soddisfatta di averlo fatto, mi piace che riprenda i fatti della 6b e che non voglia forzare che i due si mettano insieme o che si innamorino così da un momento all'altro.
Per questo credo che sia molto più realistica di altre che potrebbero parlare di un liam e un theo che si dichiarano amore eterno.
Conoscendo i caratteri dei due mi farebbe strano vederli che si comportano come una coppietta o che si dicano ti amo.
Mi piace pensare che il loro rapporto, se deve evolversi, se tra loro deve nascere qualcosa di più, che nasca molto lentamente e senza troppe pretese, rispettando i caratteri originali della serie, senza forzare troppo la mano.
Per questo motivo ho amato questa storia. <3

29/10/17, ore 12:51

È una storia dolcissima *-*
Ti strappa qualche sorriso e ti fa mantenere gli occhi a cuoricino fino alla fine, ma se devo essere sincera la frase più bella dell'intera ff è l'ultima, quella di Theo. Trasmette Così tante cose che awww che patatii
Complimenti ancora per la storia ;*

29/10/17, ore 09:56

Questa è semplicemente la cosa più bella della mia giornata fino ad ora (è anche vero che mi sono svegliata meno di un'ora fa...😂). Davvero, mi ha strappato quel sorriso che ancora non ero riuscita a fare.
Quindi grazie, grazie per questa storia, per questa idea geniale, per quelle ultime parole finale che dopo scene degne della miglior sitcom, lasciano un sapore dolce sulle labbra.
Davvero complimenti, hai bilanciato perfettamente sentimenti e ilarità in questa fic, che ai miei occhi è semplicemente perfetta. È da tanto che non recensisco, con l'agenda piena di cose da fare EFP è il mio compagno nei viaggi in treno da pendolare, e recensire dal telefono non è che mi piaccia troppo. Ma davanti a questa storia, non potevo rimanere in silenzio.
Mi sono emozionata nonostante lo stile sia semplice e diretto, nonostante ciò che succede per la maggior parte del tempo sia semplicemente Theo che fa impazzire Liam. Eppure, mi sono emozionata lo stesso.
Ancora una volta, grazie e buona giornata❤️
Mel