The King Noz
di instability girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/09, ore 15:21

Miriam... Grazie per tutto. Questo progetto è molto importante per me. Non so se posso dire che hai dei problemi famigliari ed emotivi, ma credo che questo aiuterà la gente a capire che tu non hai lasciato tutto perchè ti annoiavi. Semplicemente perchè non ti va di.. DIO! Non mi fare imprecare. Ti ho conosciuta per caso e per caso ho saputo che eri su questo sito e che avevi iniziato a scrivere una storia bellissima. Mi sarebbe piaciuto leggere la fiction scritta dalle tue mani, ma tu hai voluto così, mi hai detto queste parole: "Prima che io parta per Genova, voglio vedere pubblicato il primo capitolo della mia storia, riscritta in quel modo così elegante e attento nei particolari come solo sai fare tu."
Vedrai che la situazione migliorerà e tu potrai ritornare presto in Sicilia, dove ci siamo conosciute e dove io vivrò per te. Ti voglio bene. ^^

Per quanto riguarda "Love Mission", devo pensarci un pò su. Sai, sono occupata in questo periodo di tempo. Mi mancherai tantissimo! T_T

Dedicherò la tua storia a quelle persone, come hai detto tu: "In cima all'introduzione scrivi: Dedicata a Shinushio, jasemises e LadyWay" Lo farò. U_U

Red Lotus

02/09/09, ore 19:12

Che Hide-Sama mi fucili per aver perso tutti questi aggiornamenti! Mi perdoni?
Ok, rimedio subito: la fiction mi piace sempre più e devo ammettere che hai fatto passi da gigante rispetto a quando hai pubblicato il primo capitolo. Mi preoccupa un po' la figura della cugina, ma la cosa che sicuramente mi ha colpito di più è stato il bacio tra reita e Zoe^^
carissima,visto che in genere (e dico in genere perché per colpa tua e di Shinushio -pure lei doveva mettersi a pubblicare una etero da mozzare il fiato! Io vi ammazzerò!!-) io sono devotamente fan allo Yaoi, ti conviene aggiornare presto perché, oltre che doverti sentire in colpa per avermi tirato dentro nel circolo delle etero, sto già andando in escandescenza perché voglio leggere il nuovo cappy.
Bacioni^^

13/08/09, ore 17:45

OMG!! No, questo è uno shock dal quale non mi riprenderò mai, sto ancora a farmi i trip mentali di ruki che canta "Bring me to life", una delle mie canzoni preferite in assoluto (e come dimenticare My immortal?!?)
Allora donna, concordo con te quando dici che Ruki e l'inglese vivono su due pianeti anni luce uno dall'altro e aggiungo che quando il puffo (da notare che è mio marito e lo tratto da cani... ma era un nomigliolo afettuoso, indi non ci vedo niente di malvagio^^) è tenerissimo quando canta nell'obstrusa e innominabile lingua!!
Allora, come capitolo mi è piaciuto un sacco (sai che è il mio sogno segreto fare un duetto con il nano? Lo amo troppo!! Non ti immagini come ho invidiato Zoe in questo capitolo ma io voglio cantare con lui Chizuru, pèer l'occasione l'ho addirittura imaparata a memoria *fa sìsì con la testa*
Allora, io sabato parto itoshii ito (che vuol dire amore mio, ma sicuramente lo sapevi già^^), quindi vedi di mettermi una fiumana di capitoli altrimenti quando torno ti vengo a cercare fino in sicilia e ti punto il mio famosissimo bazooka contro!!
Baciobacio^^

12/08/09, ore 15:48

Evviva la mia demenzialità! Non mi ero mica accorta di questo aggiornamento (no, forse è anche miopia allo stadio più avanzato che potessi credere di raggiungere... povera me!)
Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e perdonami se non ho il tempo di lasciare una recensione seria ma sono prossima per la partenza al mare e mi sto dando parecchio da fare per riuscire a finire l'ultimo aggiornamento da postare entro il tempo che mi è rimasto^^
Un bacio, tu nel frattempo continua a postare, voglio avere un vagone di capitoli da leggere per quando tornerò dalle vacanze!!

10/08/09, ore 21:41

*_* Che bello sto cappy!!!!!! Concordo con le altre due lettrici,specialmente con chi dice che Eleanor deve morire. (Me ride sadicamente XD) No, dai, magari proprio morire no, ma una bella lezione a questa stronza bisogna darla, nè? Scusa, ma sono di fretta. Che schifo di recensioneeeeee! Beh, spero che nonostante il contenuto da schifo di questa recensione, aprezzerai di più il fatto che ho deciso di seguirti per il corso di tutta questa fic, nonostante io sia arrivata LEGGERMENTE in ritardo. Aggiorna al più presto, Mata nè Chiecchan <3

10/08/09, ore 18:38

Grrrrrrrrr, Odio sempre di più Eleanor. Ma non si rende conto di quanto è patetica con il suo comportamento? Ti prego, falla morireeee. Ad ogni modo, mi è piaciuta la parte del tg. Mi sono immedesimata in Eleanor (soltanto in quel momento, eh!) e leggevo le battute della giornalista con l'enfasi che solitamente usano loro quando danno le notizie importanti. Aspetto un altro aggiornamento, sperando di toglierci dai piedi per sempre quella biondina rompiballe di Eleanor. Grrrrrrrrrrrr! Rave_in the_gazERock

10/08/09, ore 18:15

^^ Ciao!! Che bello leggere questo nuovo capitolo. L'hai impostato proprio bene... Che dire! Hai descritto bene i sentimenti di quella povera sciagurata di Eleanor, certo che lei però poteva anche evitare di scopare con Reita, se voleva bene a Zoe. Ne dubito, comunque. Mi è piaciuto il pezzo dei ricordi di Eleanor, di quando andavano al liceo, a Sidney. Ovviamente, Eleanor si va ad innamorare del ragazzo che è stracotto di Zoey... Mah, la gente è tutta strana! (Senti chi parla,eh!?) Ora vado, la mia segretaria (mia madre -.-') mi chiama. _Nanaho_

08/08/09, ore 15:06

Ehmmm...Mi vergogno tantissimo a farmi vedere soltanto ora. All'inizio leggevo le tue storie con l'account di una mia amica,ora ho deciso di crearne uno tutto mio. Ecco...Vorrei tanto scusarmi,perchè...non mi sono fatta sentire prima e so quanto siano importanti le recensioni. Detto questo,passo alla storia: Mi piace,è intrigante e poi migliori stile di volta in volta. Il carattere mi piace molto,è il mio preferito. Per quanto riguarda i personaggi sono tutti trattati bene,ma bisogna caratterizzarli ancora un pò. La mia preferita è Mayu: chissà perchè! Potrebbe anche essere perchè è cotta di Kai,come la sottoscritta. Eheheheheeh!!!! Ti lascio,aggiorna presto e non lasciarci mai,ti prego. Chiecchan with love!

08/08/09, ore 14:53

Oddio,da quanto tempo non recensivo. Scushami tantooooooooooooo! Dunque: da quello che ho letto,dalle altre recensioni,ho capito che volevi lasciarci e lasciare di conseguenza incompleta la fic! Non osare MAI più farmi prendere uno spavento del genere,brutta cosaccia che non sei altro! (Scherzo,non mi permetterei mai!) Per quanto riguarda il cappy concordo con le altre... Ma certo che tu mi devi fare morire... Uruha e Sato che hanno fatto?? Ho urlato per tutta la casa quando ho letto la battuta di Uruha. Oddio e Sato che non si ricorda nienteeee! Peggio per lei,ahaha,così impara ad ubriacarsi quando invece aveva l'opportunità di... Vabbè,mi hai capito. Visto come sono andate le cose,credo che tra questi due succederà qualcos'altro,visto anche il livello di pedofilia di Uruha...Ahahahah! Scherzo,povero Uru-pon: il mio amoreeeeeeeee,lo sto trattando troppo male. Mah,com'è che scrivo sempre recensioni così lunghe? Vabbè,chiudo. Aggiorna presto!!! ^^

08/08/09, ore 14:45

Oddio,per fortuna hai aggiornato! Quando ho letto nella tua presentazione che volevi lasciarci mi è venuto un colpo! Ma sei impazzita? Comunque,sono contenta che hai cambiato idea. (ehehe,in parte grazie alla sottoscritta!) Allora? Che dire:anche questo capitolo mi è piaciuto,ma ha ragione Shinushio sulla cosa dello spazio tra i dialoghi. Per il resto: tutto apposto. Mi raccomando non farti venire in mente altre pazzie,se no vengo lì a Catania con i GazettE al completo (XD...Che fantasia,eh?) e ti faccio venire un colpo. Bacissimi, _Nanaho_

08/08/09, ore 13:29

Sì, hai deciso di continuarla! Dopo aver letto la tua presentazione ho cominciato a sudare freddo, le sette diaboliche camice tanto parlate e criticate!!
Ragazza vuoi farmi morire?!? Allora, il capitolo è bellissimo (ti consiglio comunque di rivedere gli "a capo", renderai molto più leggibili la fic).
Sono felice che tu sia rimasta tra noi e non preoccuparti: siamo tutte qui per migliorare e crescere come scrittricie (ah-ehm!), quindi da qualche parte dovremo pur cominciare, no?
Abbraccio forte^^

02/08/09, ore 18:05

Prima di tutto: alleluia!! Costei è tornata (stavo cominciando a preoccuparmi)
Seconda cosa: doppio alleluia! I miei occhi festeggiano e per di più la scelta del carattere è davvero carina (in ogni caso ti suggerisco di andare a capo agli in inizi dei dialoghi o quando cambi discorso, renderebbe tutto più fluido^^. Inoltre, quando ci metti la virgola, devi inserire pure uno spazio tra questa e la successiva parola, altrimenti è uno sbaglio (ma guarda te che pignola sono oggi... mi sto odiando)
In ogni caso... UN DUETTO CON RUKI?!? OMG O____O, apriti cielo! Cosa non darei IO per fare un duetto con lui (ovvero, io stono e lui sistema alla meglio tutto, ma questi ono dettagli T___T)
Per quanto riguarda la cugina rimpiballe e gran sgualdrina: devo ammettere che inizialmente mi stava davvero simpatica, ma continuando a leggere l'ho trovata solo una grande stronza: ti prego eliminala dalla faccia della terra!!
Per quanto riguarda Zoe e Reita... pucci loro!! Finalmente sembra che si stia smuovendo qualcosa (m cosa mi combini razza di stupido, scopare con quella troietta di infima classe?!? Povera Zoella...)
Un'ultimissima cosa e poi chiudo: in una battuta di Elehonor (o come si chiama, scusa ma ho poca memoria coi nomi), tu dici che questa non è andata a far visita alle sorelle perché aveva paura di deluderle, ma io credo che il verbo giusto fosse "disturbarle": ti consiglio di rileggere più attentamente, anche se capisco ch ogni tanto certi errori possano anche scappare^^
Ok, chiudo qua: sono felice di rivederti di nuovo e ti rinnovo i miei complimenti^^ Continua così ragazza *alza il pollice al cielo*

23/07/09, ore 22:27

Non devi ringraziarmi! Io ringrazio te per i bei momenti che mi fai passare con questa fic. ^^ Ho letto anche la parte di Mayu e Kai: ma sono troppo teneri! Io gli adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Poi,mi immagino il sorrisino dolce di Kai... *Si scioglie tutta al solo pensiero! Comunque non so che dire,continua e aggiorna presto,cara. ^^ _Nanaho_

23/07/09, ore 21:18

Whaaaa!! Tesoro, inutile dirlo ma questo capitolo è letteralmente una bomba!
Ho apprezzato il cambiamento per quanto riguarda il carattere e le dimenzioni, molto più carino anche se i miei occhi faticano a stare dietro... poco male^^
Allora: povera Sato (me prende a cazotti il povero Uruha), visto che io non ho ancora ricevuto delusioni d'amore (anche se ammetto con un po' di imbarazo di averne causate un bel po') non posso sapere esattamente come ci si sente, ma da come hai descritto i suoi sentimenti mi è venuto comunque un groppo in gola.
Aspetto risvolti (anche sul fronte Ruki-Amy -ma va?!-)
P.S Che culo stratosferico, io darei oro per avere il CD de Gaze ORIGINALE! Ti invidio...

21/07/09, ore 19:26

Mmmm...Storia davvero interesting! ç_ç Ho paura per Zoe,è troppo carina,poi con Reita è tutto un programma! No,no,no...Non ci voglio pensare. Non farle accadere nessuna disgrazia,se no poi mi secco! Scusa se recensisco solo ora,ma non ho avuto tempo. (Non è una scusa,credimi!) Anche io mi sono registrata da poco e credo che aspetterò tanto prima di pubblicare una storia quì. Io ti sosterrò sempre,stai tranquilla che ci sono tante persone che non recensiscono soltanto perchè non hanno voglia: la tua storia non fa schifo,è molto intrigante,davvero. E non lo dico soltanto perchè mi sento in dovere di farti un complimento. No,sono sicura che migliorerai moltissimo scrivendo questa fic. Inoltre sono d'accordo con _Nanaho_: sì,bisogna apprezzare la tua forza di volontà. Tranquilla,continua così che vai FORTISSIMO e mi raccomando...Aggiorna presto. Mi sento quasi dipendente da questa storia,ora. Ahahaha. Basta,dopo questa chiudo,perchè altrimenti non riuscirò più a fermarmi. ^^ Aggiorna presto,cara!! ^^ Rave_in the_gazERock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]