A flight history
di Laylath

29/10/17, ore 22:15

ECCOTI!
wow wow! Finalmente i nostri due amori hanno avuto un vero e proprio dialogo, mi è piaciuta la dinamica e i dialoghi che si sono svolti nel loro incontro, soprattutto come lì descrivi beh, hanji lo sapevi già, infondo la storia è la sua quindi è scontato, ma mi piace anche come fai comportare levi.
adoro un sacco la tua storia, lo sai già, non vedo l’ora che arrivino le parti tra levi ed hanji con il loro rapporto già sviluppato e molto profondo, magari anche con quelle classiche scene di amore velato, sai no, quelle battutine e discorsi che per una persona esterna fa pensare che si piacciono ma loro dicono di no ahahah.
so che questa storia dovrà collegarsi alla tua one shot, ma dopo cosa farai? Ti blocchi prima? La ricopi e dopo vai avanti? Ma specialmente andrai avanti? No perché io desidero molto vedere loro che stanno effettivamente insieme, adoro come scrivi e tutto (anche questo lo sai già da tutte le mie altre recensioni) ma nelle tue fic il loro amore è sempre velato, so perché lo fai, ma secondo me ci sta bene che questa storia, se andrai avanti, finisca con un punto. E non con un è sotto inteso.
 È un mio desiderio! Comunque ti adoro e sono contenta che hai aggiornato, in questo periodo sembra che tutti si siano dimenticati di efp ahahah tu hai acceso una speranza ahahah! Spero che aggiornerai al più presto e complimenti ancora. <3
p.s questo capitolo è stato breve rispetto aglio altri (era solo un piccolo appunto)