Dischi volanti e contorno di libri per un'inguaribile romantica
di Love00

19/08/18, ore 08:57

Buongiorno.
Ho iniziato la lettura qualche minuto fa e sono già al capitolo due, quindi la vicenda è scorrevole senz'altro.
^^

28/05/18, ore 23:04

Eccomi!
Well, mi ricorda una di quelle serie in cui sono giovani ragazze con la vita serale, ahah, che in questo caso chissà come sarebbe precipitata se la protagonista non fosse stata affiancata da qualcuno. Devo dire che mi ha sorpreso la velocità con cui si è buttata, anche se è giusto così, la vita è fatta di errori, grossi o piccoli.
Di certo d'ora in poi non sarà facile fare i conti con una cosa del genere.
Sui nuovi personaggi aspetto di conoscerli meglio per esprimerli, anche se alcuni sembrano già troppo divertenti, ma mi aspetto che creerà problemi e intrighi tra di loro.
Alla prossima, un bacio,
Karen.

09/03/18, ore 10:57

Ti avevo detto che me la sarei presa con molta calma e credo di essere stata di parola.... Non che la tua storia non mi piaccia, tutt'altro! La trovo decisamente carina e per essere solo all'inizio si intravedono già casini all'orizzonte.
Bene, bene.... La nostra Lottie ha alzato un po' troppo il gomito ed è quasi finita nei guai, dico quasi perché il provvidenziale intervento di Mirko le ha sicuramente evitato qualche brutta sorpresa. Capisco perfettamente il suo stato d'animo, è chiaro che Giovanni è il suo ex e probabilmente Giada una delle sue migliori amiche (beh, forse pure lei ex) Comunque continuerò a leggere per verificare se ho indovinato. Vivere con delle coinquiline a quel modo dev'essere davvero divertente!

A presto!!

La Luna Nera

29/10/17, ore 20:43

Ciao tesoro!
Allooora,capitolo scoppiettante!😂
Ammetto che all'inizio ho pensato a qualcosa di irreparabile che credo avrebbe fatto sentire Lottie delusa da sè stessa ma non è andata così. D'altronde non sarebbe stato da lei.
Mirko guadagna punti sai? Chissà cosa sarebbe successo se non ci fosse stato lui🙊😂
Le due coinquiline mi piacciono un sacco. Soprattutto questa Rossella medico che prepara la piadina ahaha! Sembrano così adorabili e affiatate.
Ultima cosa, a differenza di quello che vuole far pensare la chiamata di Giada l'ha scombussolata. Giovanni, nome scelto a caso eh? Lui è stato importante per lei e la notizia l'ha colpita non poco.
Adesso ti saluto, facendoti i miei complimenti Lottie. Sai quanto io creda in te e questa storia ha del potenziale.
Mi raccomando, aggiorna presto!😘😊
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 08:45 pm)

29/10/17, ore 20:15

Sssenti cara...all'inizio credevo di star leggendo un racconto horror,o meglio,un post-stupro..ma okay. Questo capitolo è strapieno di TE. Si,proprio di te! È tuo,ci sono molte cose tue e si,ci sono anch'io ahahah. Effettivamente,mi hai descritta come una tipa davvero simpatica! Comunque,questo capitolo ti rispecchia ancor più del precedente. La storia si sta facendo particolarmente interessante e spero davvero di poterne leggere ancora molti di capitoli. Continua così,scusa le mie recensioni idiote. Un bacione grandissimo❤️
-Cri