T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

30/10/17, ore 14:29

Ciao! Sono una nuova lettrice, ne approfitto per commentare l’ultimo capitolo anche se le osservazioni valgono per ciò che ho letto fino ad ora. Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti più sentiti. La trama è fresca, originale, quasi familiare – mi dona un senso di serenità, nonostante ci siano dei piccoli brutti momenti, mi fa sentire a casa. Un’atmosfera dolce, cullata dal dolce battibeccare dei due protagonisti, che mi accompagna e mi rassicura durante la lettura. Sono col perenne sorrisetto scemo sulle labbra mentre leggo, in parole povere. Poi, devo anche farti i miei complimenti per come viene descritto Yoongi e del fatto che tu abbia preso in considerazione il suo mixtape per caratterizzarlo ancora più a fondo. Con quelle musiche e quei testi si è messo a nudo da cima a fondo, ha dato voce a una parte di sé che aveva tenuto nascosto eppure che più lo caratterizza, e questo si vede in modo molto preponderante nella tua storia. La maniera in cui sono articolati e descritti i personaggi me li fa sentire vivi. Oltretutto, amo i capitoli in cui si scambiano post it sul muro così tanto che mi è venuto il desiderio di appiccicare biglietti a caso sulle porte dei miei inquilini, nella speranza di beccare il bono asiatico con cui filtrare. Sappi che sono una donna adulta a cui stai deviando la vita e la coscienza. Il bacio sulla guancia. Ma ci rendiamo conto oh. Sclero. Sono troppo vecchia per queste cose, ok. La smettiamo ok. Anche le gif a fine capitolo mi fanno ridere ogni santa volta, soprattutto quando mi impongo di non farlo. Non vedo l’ora di leggere altro, nel frattempo la fanfiction è finita dritta fra le mie preferite. Un bacino virtuale,

Orion

30/10/17, ore 11:43

Ciaooooo ~
Le senti? Le urla??
Perchè sto letteralmente sclerando per questo capitoloooo 😍😍😍
Oddio quanti feels! ❤❤❤
Prima di tutto, sto ancora ridendo per "vivi a Roma? Ci passo e manco te lo dico" cioè ahahahahahaha mito. Ti adoro solo per quel meme ahahahah 😂😂
No dai, ti adoro anche per la tua storia che mi fa sclerare di brutto. 💟
Winter che si sveglia e lo squadra dalla testa ai piedi per minuti interminabili... come biasimarla?
Anch'io voglio risvegliarmi arenata sulle gambe di Yoongi! 😏😏
Lui che si sveglia... e beh dice le sue solite cavolate che però mi fanno sprofondare in così tanti feels che non puoi immaginare 😍😍
Ma... la scena in cucina.
Anch'io voglio preparare il caffè mentre Yoongi mi sussurra eroticamente cose all'orecchio!
Ok, continuo a sognare ahahaha
Ti giuro che ho cominciato a sclerare ancor prima di leggere il capitolo, quando ho visto il titolo.
Mi sono detta, oddio si baciano finalmenteeee *ride come un'ebete*.
Per poi scoprire che è stato un semplicissimo bacio sulla guancia, ma ehi... sai che ti dico??
Ho sclerato così tanto per quella scena come se avessero limonato per mezz'ora ahahahaha 🙈🙈
Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti, se non il preferito tra tutti! 😍
Li amo troppo, amo troppo la tua storia e amo troppo tu che l'hai ideata. ❤
Scusa per la lunga recensione disagiata e piena di scleri ahahaha 😅
Ti saluto con un #YoonWin per sempre e più gatti obesi nel mondo; ne necessitiamo. ^^

29/10/17, ore 22:06

Come al solito ho adorato questo capitolo in maniera viscerale. Stupendo, fantastico. Però volevo IL BACIO. E invece era solo un bacio sulla guancia. CLICKBAIT EH, ti segnalo!! ahahahah a parte gli scherzi, adoro winter. E la scena del riccio davanti alla faccia omg che cosa dolcissima. Il tuo stile di scrittura rende tutto veramente leggero, a tratti anche spaventosamente divertente. E sì, anche io non ho visto Namjoon. che vita è questa.