Recensioni per
DOMINUS
di Mei91

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/01/19, ore 00:08
Cap. 13:

Ciao! Perdonami ma sei tu che stai pubblicando questa storia su wattpad? Non vorrei che ti stiano rubbando la storia.... dopo che mi avrai risposto elimino il messaggio :)

Recensore Master
30/10/17, ore 18:13
Cap. 13:

e si nel regno dei demoni cè unaria che non promette niente di buono un ses praticamente fuori controllo, irrazionale, furioso dolorante sta semi distruggendo il suo stesso castello. e si ora che si è unito alla sua sposa ne puo sentire le sofferenze e questo di certo non lo fa calmare , anzi il fatto di non poterla proteggere lo sta facendo impazzire. per essere uno che non si lega molto, ne si lacia andare ad esprimere i suoi sentimenti quella è una vera è propria tragedia infatti i suoi nervi demoniaci sono crollati sotto il peso del legame . il padre che ormai ama rin come una figlia puo capirlo ma ha la maturità di restare lucido e calmo, in se cosa che non riesce al figlio , e si forse dirgli di un aurea potente tra i due regni non era una cosa da dire al momento
Giuro che ti uccido con le mie mani Takemaru!” urlò Izayoi, Dovesse costarmi la vita, Sesshomaru, tu riavrai tua moglie e io mia nipote!”
e si è iza a dare il nome del carnefice di rin è matematicamente certa della cosa , ma sta volta basta non guarderà la sua famiglia i suoi figli soffrire per mano del fratello, è ora che risvegli i poteri di elem sopiti , attento kake sta volta ne hai fatta una di troppo e come un elemntare guarriera si incammina verso il suo obiettivo e chi la ferma piu un iza incazzata! ma l’ex re pur capendo non sembra felice dell’idea e mentre sta cercando il modo di far ragionare la sposa vengono attaccati. ma la figura misteriosa viene presto riconosciuta dagli sposi è il padre di iza
intanto rin è veramente conciata maluccio, il pazzo non si è riparmiato e lei da brava madre ha mescolato i suoi poteri per proteggere il cucciolo , ma è sempre piu debole e non sa quanto resistera , poi vedere i due pazzi insieme non è certo il massimo , la strega sta cercando di uccidere il cucciolo ma la barriera di rin regge , e anzi ecco un aluce rossa ridare la forze alla donna è il piccolo cucciolo che sta prestando alla madre le sue forze demoniache , non solo si libera ma blocca il pazzo per poi svanire e riapparire poco lontana da ses che è incredulo e felice di riaverla sana a e salva è lei a spiegare che l’uomo è veramente chi credono che sia e di come fosse sotto l’incanto del pazzo e della strega che tra parentesi ha ucciso , e se puo riavere anche il nonno farà di tutto per riprenderselo e si zia e nipote sono sul piede di guerra , degne spose dei due demoni . sembrache solo la voce di iza abbia qualche effetto, be sappiamo quanto forte sia il leame padre figlia piu cè quello di elentale insomma speriamo in questo doppio legame e nel astuzzia del vecchio ex re.
Adesso mi hai rotto! La finisci di fare il babbeo e ti liberi da quell’incatesimuccio da quattro soldi, o devo dire a tua figlia, qual è il tuo punto debole? Idiota di un umano!”
“Non sono così umano, per come credi, cagnolino!
Ah no? Io pensavo che il mio migliore amico avesse più fegato. Cos’è, ti senti in colpa nei confronti di Takemaru perché hai chiesto tu stesso agli spiriti guardiani di non dargli poteri? Quindi, per questo ti fai manipolare? Chi dei due è il vero cagnolino?
L’ho fatto perché Takemaru non possiede la forza necessaria a essere un elementare ed è…”
“Psicologicamente instabile!” concluse per lui Inu No Taisho “Lo sappiamo, tutti noi abbiamo sperimentato la sua pazzia sulla nostra pelle. Per tutti i demoni, voleva dare Izayoi in sposa a Mogumo! Ti rendi conto!”
“Che cosa?”
“Ha costretto tua nipote, Rin, a cancellare i suoi ricordi perché si era innamorata di mio figlio! Ha quasi ucciso mio figlio, se non fosse stato per Rin. Ha tentato più volte di uccidere Izayoi, l’ha picchiata un infinità di tempo, vuole sterminare i demoni, creando l’apocalisse. Perché assecondi la pazzia di quel pazzo di tuo figlio? Non è nemmeno figlio tuo …”Anche se avessi chiesto agli spiriti guardiani di bloccare i poteri di Takemaru, loro non avrebbero potuto farlo, perché non ne ha. Takemaru è figlio della tua ex moglie, ma non tuo. Lo hai sempre saputo, ma non lo hai mai ammesso nemmeno a te stesso. Adesso basta, è arrivato il momento di guardare in faccia alla realtà. Takemaru non è e non potrà mai essere un elementare e aggiungo io, e meno male!” tu avevi promesso di aiutarmi a creare la pace e proteggere la mia famiglia, sei venuto meno a entrambe le promesse. Idiota!”
e si l’ex re è stanco di tutta quella situazione ch è una vera e propria pagliacciata , il ningen che conosce è ben piu forte di quello che ha davanti, che non è che la pessima coppia e si credo che stuzzicare e puntare sul’orgoglio sia la mossa vincente e si il vecchio elementale si è confidato per benino con il vecchio amico che adesso sta usando le informazioni per farlo ragionare e sembra esserci riuscito . take non ha i poteri per colpa del padre che guardando avanti ha capito che il ragazzo non aveva la forza non solo fisica, ma spiritale, dell’anima e del cuore per averli, l’ex re tanto per fargli capire come avesse visto giusto gli conferma che l’uomoè pazzo da legare sentendo poi a chi voleva dare in sposa la sua piccola iza l’elem si infuria sembra non gradire la trovata e ringrazia i kami che quel matrimonio non sia mai avvenuto e si sta decisamente tornando in se , e piu sente le azioni folli del figlio è peggio si sente tra pestaggi e altro per poco non perdeva figlia e nipote . e dulcis in fundos il pazzo non è fratello di iza non hanno il medesimo sangue , infatti il pazzo è pure un bastardo figlio nato da una relazione de ex regina . i due stanno ancora cercado di chiarirsi quando il folle e il suo eserito di morti arriva per attaccare , ma è tardi ormai l’elementale è libero da ogni influenza oscura e decide di usare i suoi poteri per difender e i demoni, sa che i ningen sono gia morti dentro sono solo burattini che deve elimniare per liberare le loro anime . poi con la spada uccide anche il figlio chiedendogli scusa e di che si puo sapere?
“Perdonami figlia mia…”
“Che significa tutto questo, se Takemaru non è …era davvero mio fratello…Rin…”
“E’ sempre tua nipote. Shiori, sua madre, era un elementare. Mia figlia. L’ho avuta con la mia amante, al di fuori del matrimonio. Takemaru lo aveva scoperto, e ha deciso di sposarla, nella speranza di risvegliare i suoi poteri. Poteri che non poteva risvegliare, perché non ha mai avuto nel sangue, sangue elementare. Non potevo affidare un potere elementare, a uno come lui. Gli elementari rispettano la natura, quasi la venerano. Quando lo venne a sapere, Takemaru, cinque anni dopo, cominciò a covare un odio nei miei confronti, strinse amicizia con Urasue, la strega del regno. La cosa mi aveva preoccupato e esiliai Urasue, lui di conseguenza utilizzò quello che quella strega gli aveva insegnato, per sigillarmi…poi il resto della storia, la sai.

Ti voglio bene, e mi sei mancato”.
e si il pensiero di iza va subito alla nipote, diciamo che piu che un fratello iza aveve avuto una sorellastra senza saperlo e si la sposa del pazzo era un elemntare poiche nata da una relazione tra il re e un amante anchessa elemntale. take ha scoperto la cosa e ha deciso di sposarla sperando cosi di riattivare i suoi poteri latenti e forse perche non riusciva ad accettare che un'altra donna potesse magari mettersi tra lui e il trono che considerava suo di diritto . il vecchio re vedendo il carattere del figlio rifiuto che gli spiriti donassero a teku un elemento , lo sapeva già troppo pericoloso da ningen e sapeva che da elemntale sarebbe stato un disastro. fu cosi che teku conobbe la strega e per ripicca divenneo amici e amanti , di come il re avesse intenzone di scacciare la strega ma di essere stato preso in contro piede dal figlio . decisamente quello è un giono unico infatti anche il piccolo inu ha deciso di partecipare e di dare il suo personale contributo alla battaglia infatti ha strangolato un nigen supestite scampato all’attacco
tutto è bene quello che finisce bene , a tempo e debito rin sta dando alla luce il suo primogenito e oviamnete sta maledicendo in ogni lingua il marito assistita dai suo genitori ossia iza e l’ex re dei demoni . ses è stato nsultato minacciato di morte e poi allontanato da una moglie furiosa e adesso che tutto è finito viene richiamato dalla consorte ed è decisamente indeciso , insomma prima lo insulta e adesso lo vuole con se ma non capira mai le donne soparatutto al momento del parto! poverino con il suo udito gli strili e le urla di rin lo avranno certamente assordato. e cosi il vecchio elemntale non solo ha assistito alla nascita del suo pro nipote , ma assisterà anche alla nascita del secondo figlio di inu, e si il demone ha fatto nuovamente centro . di certo il palazzo populerà di cuccioli mezzosangue e chissa se avranno anche il dono di essere elementali?
grazie mille per il bel tempo passato a leggerti

Recensore Master
30/10/17, ore 13:30
Cap. 13:

Ehi Mei! Siamo giunti alla fine di quest'avventura *^* un po' mi dispiace, ma è stato bello! Sono venute fuori cose che mi avevi anticipato ma risultano comunque belle scioccanti 😂 Takemaru finalmente non c'è più e i nostri eroi possono vivere in pace! Ed è nato pure il pargoletto *^* bello! Insomma, bella storia! Ora ci vediamo in solo per amore 😎
SS (SuperSara)

Recensore Master
30/10/17, ore 00:17
Cap. 13:

Ciao, Mei, capitolo niente male, ma se posso essere onesto un finale indegno per una storia che era iniziata così bene. Per cominciare, Rin passa dall'essere una prigioniera indifesa a menare Takemaru come niente, poi non si capisce come Sesshomaru e compagnia sono arrivati senza prima doversi scontrare con un mezzo esercito, la storia della famiglia reale sembra una soap opera e avresti dovuto stabilire meglio quanto il padre di Izayoi è stato sigillato.