Cara me
di Miss_Moonlight

22/04/18, ore 15:10

Wow.
Sono rimasta shockata rendendomi conto che questo è l'ultimo capitolo.
Non è giusto, ecco...T_T
Allora, la storia è credibile, i personaggi pure...
Tutta la vicenda trasuda di morte e passione, un mattone (in senso buono) proprio come il manga.
Vabbeh, a me piacciono i drammoni e questa storia me la sono goduta.
Era un bel po' di tempo che non avevo a che fare coi personaggi di Caro fratello ed è stato bello ritrovarli com'erano.
E ora quello che mi è piaciuto meno.
Ci sono degli erroretti di distrazione e mi dispiace perché fanno un po' calare la tensione della storia e distraggono.
Le descrizioni, soprattutto delle persone, non le gradisco molto.
Capisco che possano essere inserite per dare al lettore maggiori indicazioni, ma spesso sono superflue.
Se un dettaglio non è strettamente collegato alla trama, secondo me non serve.
Ad esempio, va benissimo sottolineare che Nanaco si veste come Rai (è funziolalissimo), ma Fukiko rimane nel suo stile e secondo me non importa sottolinearlo.
Comunque è solo la mia opinione.

La storia in generale merita davvero di essere letta, brava!

28/11/17, ore 02:53

Ciao miss moonlight! Che dire, so che non è un orario a cui probabilmente ti aspetteresti di ricevere una recensione, ma ho appena letto l'ultimo capitolo e non posso fare altrimenti!!
Per prima cosa complimenti per la scelta del fandom, "oniisama e.." rimane uno degli anime e, sopratutto, dei manga più belli che siano mai stati creati a mio parere e trovare delle fanfiction che lo riguardano mi fa sempre molto piacere!! Secondariamente, ti faccio i complimenti per la storia: non solo è molto ben scritta, ma la caratterizzazione dei personaggi è fantastica, al punto tale che ci sono delle intere parti in cui sembrava stessi guardando un episodio.. e penso non ci possa essere un complimento migliore per un autore.
Spero dunque che tu possa aggiornare presto.. il fatto che hai già scritto la storia mi conforta non poco, però te lo dico ugualmente proprio perchè ci tengo a vedere come va a finire!!
Ps. Normalmente avrei storto
il naso di fronte ad un bacio tra Nanako e fukiko, visto che se devo parteggiare per qualcuno sono o per rei e nanako o per rei e fukiko, ma tu sei riuscita persino in questo!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 02:55 am)