Marvelous Spider-Boy (OUT dated)
di BlazingStarR3D

22/06/19, ore 15:25

Buonsalve e rieccomi a una vita dall'ultima recensione :-)! Dunque dunque dunque, Aurora... che dire, a tratti è inquietante anche solo per la corte che fa al suo, ehm... amato, ma resta il fatto che la sua psicopatia si vede eccome (Alessio dovrebbe ringraziare Loki per questo) e il suo carattere ai limiti del fastidio mi ricorda molto Chloe Bourgeois; il combattimento tra lei e Spider-Boy mi è piaciuto molto, la parodia di Let It Go poi è la ciliegina sulla torta, giuro, stavo morendo man mano che me la cantavo mentalmenteè bellissima! E niente, alla prossima! Ciauuuuu!!!

31/10/17, ore 23:26

Grande un secondo round, Spider-boy vs Climatrical ma ancora una volta vince il nostro caro eroe contro la psicopatica criminale. Aggiungo anche che il caro Tony travestito da Goblin ha sconfitto il gangster Hammerhead a meraviglia. Alessio ha accolto Cinthia a casa sua cosa che ha sorpreso la donna e intanto Schultz č evaso di prigione cercando vendetta contro il tessiragnatele, chissā quale sarā il suo piano. Boh, chi lo sa.
Ciao e Buon Halloween ;) ;)