🎃 J a c k S k e l l i n g t o n .//Just One Day
di whitecoffee

11/12/17, ore 22:11

Ciao, sono nuova in questa sezione perché da poco ho iniziato a leggere ff sui bts e devo dire che sono rimasta molto impressionata dalle tue storie.
Ti rivelo che le ho lette tutte, partendo da TND perché la prima che mi è capitata sottomano e ne sono rimasta piacevolissimamente sorpresa. Hai uno stile inimitabile arricchito da tante citazioni e riferimenti al passato e presente che mi fanno intendere tu sia una persona con una vasta cultura ed è difficile trovare qualcuno così che riesca a rendere speciale anche un qualcosa di banale come possono risultare le fanfiction alle volte. Sono solo illusioni che ci creiamo alla fine però proprio perché abbiamo la "presunzione" di conoscere bene i personaggi allora ci coinvolgono il doppio rispetto alle normali storie originali. Davvero non è passato capitolo che non mi avesse lasciato con il sorriso o con una stretta al cuore.
Non ho potuto fare a meno di notare che però non aggiorni dal 31/10 e mi è passato per la mente che magari tu su questo sito non sia abbastanza motivata dai lettori a proseguire con le tue storie. Insomma ho trovato Blue eccezionale e siamo seri... Solo 5 recensioni su 10 capitoli? Penso che con piacere mi metterò a recensirli tutti pur di far notare le tue storie.
Sono davvero curate nei minimi particolari, un vero piacere da leggere.
Poi c'è stata magnifica presenza... Ma quanto è dolce? Mi ha davvero preso il cuore in mano e stessa conseguenza l'ha avuta Pluto che è ancora più intrigante con il fatto che siano pagine di diario, ovvero è l'interiorità di Namjoon direttamente spiattellata lì, niente di più coinvolgente e intrigante, semplicemente lui senza veli che guarda tra le crepe di quella muraglia che le persone gli hanno costruito attorno e improvvisamente da uno spiraglio, trova lei.
E adesso mi soffermo su Youth, quando ho letto "completa" e in realtà non è completa affatto, perché dici abbia un seguito, non sono potuta essere più felice, cazzo quella storia è un cocktail micidiale di sensazioni. Proponi il modo perfetto di come l'amore sia quasi sempre collegato alle menzogne e mi chiedo bene con TaeHyung riuscirà un giorno a dire la verità a "Eva".
Questa storia pure ha un suo perché, il tocco fantasy la rende ancora più accattivante e poi Jungkook che si spaventa e sparisce nel muro quando il fantasma è lui mi fa morire dal ridere.
Spero di leggere presto un seguito di tutte le tue storie, le ho messe quasi tutte tra le preferite quindi puoi contare su di me per qualsiasi tipo di supporto.
Ancora complimenti per il tuo stile e per l'inventiva.

Always_

01/11/17, ore 22:32

No vabbè un capitolo in cui sono presenti i due amori della mia vita...posso morire felice😍 sono troppo contenta che oltre a Jungkook sia apparso subito anche Yoongi!Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli😍😍 un bacione❤

01/11/17, ore 18:34

Ammetto che quando hai descritto Yoongi nel fast food mi hai un poco inquietata, avevo paura potesse fare qualcosa alla protagonista, invece ha solo chiesto aiuto in inglese. Sospiro di sollievo. In più, ora sono anche curiosa di sapere che ruolo avrà Motionless Min nella storia. Buono o malvagio? Da te non so che aspettarmi😂
Ecco tornato il timido Jungkook. Io sono convinta che dietro quella risposta ci sia molto di più. E se avesse mentito? Ecco che mi partono le teorie.
Aspetto con ansia l'aggiornamento. Complimenti per il capitolo.

Anna

01/11/17, ore 18:13

Dopo che ho finito i capitoli dell'altra tua storia e in attesa di un nuovo aggiornamento, eccomi di nuovo qui!
Già la amo!
Sei bravissima a descrivere gli ambienti, sei attenta ai dettagli senza cadere nella pesantezza. So che non è facile perchè io non sono affatto al tuo stesso livello.
Sono proprio curiosa di scoprire quali eventi folli capiteranno alla protagonista ma, giustamente, un passo alla volta!
Intanto ha già fatto la "conoscenza" di Jungkook. Lo metto tra le virgolette perchè non è stato molto piacevole per la nostra protagonista, dato che preferisce il pavimento😂
A parte gli scherzi, vorrei conoscere meglio il fantasmino Jungkook.
Corro a leggere il prossimo capitolo, a dopo!

Anna

31/10/17, ore 00:47

E niente, già la amo!Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei capitoli a seguire;Jungkook è così carinooo >_< (è il mio bias, sono sicura che capirai i miei scleri😂)
In ogni caso il trailer è fatto benissimo e incuriosisce un sacco😍
Al prossimo capitolo!❤