Another life
di lady lina 77

01/06/18, ore 12:06

Piú vado avanti più non riesco a smettere di leggere! Mi piace il fatto che finalmente tutte le ferite e le sofferenze di Demelza vengano messe in luce davanti a Ross...in un certo senso trovo questa continuazione più logica di quella nella serie tv. Ross l’ha sempre avuta vinta su tutto,ha continuato a fare come piú gli pareva senza preoccuparsi mai delle conseguenze. Peccato che la tua fan fiction non sia la storia vera dove,a mio parere, la giustizia manca quasi completamente.

02/11/17, ore 13:45

Caspita! Tosto pure questo capitolo!
Mi pare di sentire il dolore dei personaggi, compreso quello di Jeremy... Sicuramente la situazione è parecchio complicata e Demelza sembra decisa a portare avanti la propria battaglia.
Però, lì sul finale... Ahi, l'ho proprio sentita vacillare... È complicato, davvero complicato... Certo che a Ross serviva proprio sta sciagura per iniziare a capire quanto fosse bella la sua famiglia e quanta pace gli desse!
Demelza forse vorrebbe credere a Ross... Nonostante a volte pensi "dai, smollati un attimo" poi provo a mettermi nei suoi panni... E pensare che ha sempre amato un'altra, che comunque abbia un figlio con lei e in più mi sono venuti a dire che li hanno visti baciarsi... Ecco, penso anche io avrei perso le staffe...
Però lei ama Ross, ne sono certissima... Quindi dimmi che ci vorrà tempo, ma lei tornerà a Nampara!?!
Povero Jeremy, ora avrà dei signori incubi!