Wedding Time 2.0
di XtinaA

31/10/17, ore 22:11

Ciao, ho letto nell'introduzione alla storia che si può leggere questa storia anche senza aver letto il prequel, ma io conto di leggerlo lo stesso, per ora, però, ho letto questo capitolo quindi intanto recensisco questo.
Dunque, Robin e Crocodile hanno il loro fascino, non c'è che dire, essendo yaoista cronica (come ormai sai hahahah) lo preferisco con Doflamingo ma non si tratta di una ship che metterei tra le top 5 di one piece quindi non sono traumatizzata ma, anzi, molto curiosa per l'andamento della storia. Però devo dire mi sto facendo qualche filmino mentale dato che hai detto che la causa del divorzio tra questi due è il tradimento di lui, chissà con chi... Ad ogni modo, Robin è una bellezza unica quindi non ho dubbi sul fatto che se è single è perché lo vuole lei ahahahah Ma mi è piaciuta questa scelta di voler staccare tutto dopo i problemi che le ha causato la sua relazione con Crocodile, è un po' come se cercasse una Robin "nuova", diversa, e nel manganime Robin è cambiata proprio a seguito della disfatta di Crocodile, questo è molto interessante. Altra cosa interessante è stata l'introduzione di Monet, non è un personaggio che si vede spesso quindi è bello leggere di lei ogni tanto, e trovo che tu l'abbia ben caratterizzata. Mi ha colpita positivamente la complicità che ha instaurato con Robin fin da subito. Dicono di lei che è fredda eppure è evidente che anche il ghiacciolo più freddo si scioglie alle giuste condizioni... credo che la metafora mi sia sfuggita di mano, perdon!
Passiamo all'altra grande donna di questa fan fiction, ossia Bonney. Non sto a ripeterti quanto la amo, il nostro interesse per lei ci accumuna e si nota dagli avatar heheheh Quindi bando alle ciance. Allora, sinceramente quando penso a Bonney con una supernova la immagino bene con Killer, Kidd o Drake, anche Basil tal volta, ma non ho mai seriamente pensato a Law. Quindi diciamo che la tua scelta di metterla con Law mi ha sorpresa, ma questa non è di per sé una cosa negativa. Anzi, dato che penso che Bonney sia caratterialmente simile a Kidd devo dire che questo intreccio non mi ha infastidita perché vi è alla base una situazione che alla lontana mi rimanda a qualcosa di piacevole. Non so come svilupperai la cosa ma per ora non è niente male. Dico per ora perché la ricomparsa dell'ex di Bonney potrebbe cambiare qualcosa, non si sa.
In definitiva ora sappiamo qualcosa su Robin e Bonney, ma ci sono almeno altre due amiche che hai citato: Nami e Bibi, immagino che ognuno avrà il suo ruolo e la sua storia, sarà interessante vedere come si intrecciano e si evolvono.
P.s. credo che questa sia la mia prima long het xD