Re, reginette e… un prof
di FatSalad

03/07/18, ore 10:58

Recensione premio per il contest "In Medio Stat Virtus" 2/4

Ciao, rieccomi!
Avevo troppa voglia di finire questa storia, così sono passato subito e... e niente, mi hai sorpreso anche stavolta. Innanzitutto mi sono chiesto "ma come fa a non ricordarsi nulla?" Poi sì, mi sono ricordato della sua totale repulsione per l'alcool. Ahaha quanto ho riso quando ho scoperto che non aveva scritto davvero al prof ma a Daniele... possibile che non si fosse accorta di "Dart Fener?" Certo che era davvero in una brutta situazione, ma anche quello che ha fatto in realtà non è stata proprio una gran cosa... Allora, mi aspettavo qualcosa tra i due, ma la dichiarazione così imbarazzante da parte sua... no, decisamente no! E alla fine si scopre che anche lui non era interessato a Luisa... guarda, l'unico difetto di questa storia è il non aver mostrato la reazione di Vera a tutto ciò, anche perchè davvero non so che cosa avrebbe potuto fare, sarebbe stata ancora più fuori di sé! Questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo, un commedia leggera e divertente ogni tanto ci vuole, per spaziare dai miei soliti mattoni storici (?)
Bravissima FatSalad, mi hai sorpreso ancora una volta (c'è da dire che mi sorprendi sempre, ogni volta non si sa mai cosa aspettarsi da te)^^
mystery_koopa

02/11/17, ore 23:54

Bella, FatSalat!
In soli due capitoli sei riuscita a strutturare due bei personaggi, completi ed interessanti. Il tratteggio degli avvenimenti è essenziale ma ben studiato, i dialoghi incisivi e divertenti. L'ho trovato un racconto molto equilibrato, ci hai lavorato bene.
Grazie, è sempre un piacere leggerti!
elerim

01/11/17, ore 01:02

Oddio ma è stupendo 😍😍voglio sapere cosa succede ti prego scrivi un'altro capitolo 😭😭😭🙏🏻🙏🏻